Alessia Marcuzzi è stata per molti anni il volto principale della televisione. Apprezzata, richiesta e amata dal pubblico italiano era solita a presentare trasmissioni e a comparire con ospite. Da qualche anno a questa parte però, la Marcuzzi ha deciso di allontanarsi un po’ dalle scene per dedicarsi alla famiglia. Per la felicità di molti a novembre tornerà e con un programma tutto suo. Ecco il suo ritorno.

Alessia Marcuzzi, il ritorno sul piccolo schermo 

La Pinella è il soprannome che è stato dato alla bravissima e bellissima Alessia Marcuzzi ed è considerata la conduttrice più amata del piccolo schermo. Sui social è sempre stata molto attiva anche in questi ultimi quattro anni in cui ha deciso di non comparire più davanti alle telecamere. Ma sta per tornare e il suo ritorno è imminente.

Infatti, a novembre la troveremo su Rai2 con un programma tutto suo intitolato Boomerissima. La sua ultima esperienza in tv risale al 2018 quando l’abbiamo vista al timone de L’Isola dei Famosi su canale 5. Dall’anno successivo Mediaset decise di sostituirla con Ilary Blasi. In diverse occasioni, Alessia ha affermato di non amare più particolarmente un certo tipo di programma e che non le sarebbe mancato il lavoro.

Da questo momento decide così di prendersi una pausa decisamente lunga dagli studi televisivi ad eccezione di alcune comparse come ospite. Per quanto riguarda la sua sfera personale, sappiamo che la conduttrice è stata affiancata a diversi personaggi noti al mondo dello spettacolo. Il primo in assoluto è con Simone Inzaghi, ex calciatore e ad oggi allenatore dell’Inter.

Con lui, nel 2001, ha avuto il suo primo figlio, Tommaso, che da poco si è laureato. Alcune indiscrezioni rivelano che anche il giovane Inzaghi avrà un ruolo nella nuova trasmissione della mamma. Poi ha avuto una storia con Carlo Cudicini, il portiere della squadra inglese Chelsea e con Francesco Facchinetti con cui ha avuto una figlia, Mia.

Attualmente è sposata con l’imprenditore e produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi e a breve potrà tornare a calcare le scene. La Marcuzzi è una bellissima donna e a 50 anni può godere di un meraviglioso fisico che fa invidia a molte donne. Ma l’avete vista senza trucco?

Alessia Marcuzzi pubblica una foto senza trucco. Cosa ne pensate? 

Come abbiamo accennato poco sopra, Alessia Marcuzzi tornerà a breve con un programma tutto suo su Rai2 dal titolo Boomerissima. Dopo quattro anni lontano dagli schermi, è di nuovo pronta a farci divertire. Non abbiamo tante notizie in merito alla nuova trasmissione, sappiamo però che ci saranno diverse generazioni a confronto.

Leggi anche: Paura per Laura Torrisi: il racconto da brividi

La prima, chiamata dei Boomer, sarà rappresentata da tutti coloro che sono nati tra gli anni Cinquanta e Settanta e la conduttrice rientrerà in questa. Prima però di ritornare al lavoro, la Marcuzzi si è goduta una bellissima estate e in queste ore ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare totalmente senza trucco.

Leggi anche: Elisa Isoardi si è fidanzata: il dettaglio fa impazzire i fan

Nonostante comincino a comparire i primi segni dell’età, la conduttrice non ha alcuna intenzione di rinunciare a qualche momento di naturalezza e purezza. Anche perché possiamo persino dire che fa veramente invidia. Non vediamo l’ora che arrivi novembre per il suo grande ritorno in televisione.