Questi ultimi tre anni sono stati molto duri per tutti noi a causa del Coronavirus e sappiamo di molti personaggi noti al mondo dello spettacolo che sono stati colpiti. In questi giorni è emersa una notizia sconvolgente di un ex allievo di Amici che è da luglio che sta vivendo un dramma considerevole. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.
Ve lo ricordate Pasqualino Maione? È stato un allievo della scuola di Amici durante l’edizione vinta da Marco Carta e nonostante ce lo ricordiamo bello, sorridente e dal fisico scolpito e tonico, oggi non è più così. Infatti, da ben 4 mesi è ricoverato in ospedale e ha perso più di 30 chili.
Durante quell’edizione era stato il sogno di molte ragazze, non solo per la sua bellezza, ma anche per la voce che incantava chiunque. Ora quel Pasqualino non c’è più ed è da qualche mese che sta molto male. In queste ore è stato raggiunto dai giornalisti del settimanale Nuovo che gli hanno chiesto cosa gli stia succedendo.
Maione ha confidato che il suo malessere nasce a luglio quando per ben due volte ha preso il Covid. Per venti lunghi giorni è rimasto chiuso in casa con dei fortissimi mal di testa da non riuscire a stare in piedi. Oltre a ciò non erano rari gli svenimenti dovuti al dolore. La febbre era salita a quaranta e non riusciva a riprendersi fino a quando non ha deciso di andare in ospedale.
Leggi anche: Amici, finalmente la verità su Capodanno: ecco cos’è successo
Il settimanale Nuovo ha voluto incontrare l’ex cantante di Amici, Pasqualino Maione, che ha raccontando cosa sta vivendo da luglio. Ha quindi confessato che non sapeva più come fare per far scendere la febbre ed è per questo che i medici hanno preferito ricoverarlo.
In seguito gli hanno fatto tutte le analisi del caso e i valori sono risultati sballati. In realtà il cantante aveva un virus che aveva coinvolto tutto il suo corpo. L’infezione dei polmoni aveva raggiunto il cervello e questo gli ha causato una meningite. Per fortuna lo hanno preso in tempo, ma per poco, non rischiava la vita.
Leggi anche: Amici, il fratello di Wax rompe il silenzio: cos’è successo veramente a Capodanno
Al momento, Pasqualino rimane ricoverato e i medici stanno facendo di tutto per farlo guarire. Ogni giorno si sottopone a delle cure impressionanti a base di cortisone e altri farmaci. Accanto a lui c’è sempre la mamma e la sorella Giovanna.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…