Tra poche ore verrà trasmessa su Canale 5 la seconda stagione di Fosca Innocenti. Avremo quindi modo di scoprire come evolveranno le cose fra Fosca e Cosimo, amici da una vita, ma innamorati da sempre. Continuano inoltre le indagini che vedranno coinvolta la bella poliziotta, la quale sarà più volte in bilico fra sentimenti e professionalità.
Quella di questa sera sarà una puntata davvero molto interessante, poiché si tratta della prima appartenente alla seconda stagione di Fosca Innocenti. Ancora una volta la donna che nella vita è un vicequestore locale, dovrà vedersela con delle indagini tutto fuorché semplice.
Nel primo episodio, intitolato Come una Principessa, le vicende ruoteranno attorno alla morte di una giovane ragazza che avrebbe dovuto sposarsi di lì a breve. Pare che questa presenti delle analogie con alcune leggende che renderanno ancora più intrigante le indagini. Se in un primo momento si pensa che la donna si sia suicidata, Fosca scoprirà che invece è stata vittima di un omicidio.
Fosca, inoltre, si ritroverà in contatto con una vecchia conoscenza del passato. Parliamo di Lapo Fineschi, un ragazzo con il quale la donna ha avuto una relazione quando frequentava l’università. Ovviamente questo non sarà ben visto da Cosimo che capisce di provare forti sentimenti verso Fosca.
Leggi anche: Chi è il nuovo compagno di Vanessa Incontrada? La verità sulla sua vita privata
Fosca Innocenti 2 vede come ambientazione principale la cittadina toscana di Arezzo. Si tratta di un bellissimo panorama, in quanto in diverse occasioni questa città è stata utilizzata come scenario per film importanti. Basti pensare a La vita è bella di Roberto Benigni che, per l’appunto aveva scelto questo luogo per il suo film.
Troveremo quindi degli scorci dove compariranno i monumenti più importanti della città, come ad esempio Piazza Grande, dove si trova il commissariato in cui Fosca Innocenti lavora. L’enoteca di Cosimo, invece, esiste davvero in quanto si trova in una famosissima via di Arezzo nota come via Seteria.
Leggi anche: Fosca Innocenti: arriva il protagonista di Doc – Nelle tue mani nella seconda stagione
La casa della protagonista, invece, si trova nella frazione di Montecchio, un bellissimo luogo immerso nella campagna più sperduta. Questo è un piccolo comune che però è ubicato in Umbria, più precisamente nella provincia di Terni. Tutte le riprese interne, invece, sono state girate all’interno di studi ricostruiti a Roma.
Nel corso del telefilm potremmo assistere anche a delle scene che si sono girate presso la Basilica di San Domenico in piazza San Francesco, oppure presso L’oasi del Podere di pomaio.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…