Chi è il nuovo compagno di Vanessa Incontrada? La verità sulla sua vita privata

Vanessa Incontrada è una grande artista, attrice, conduttrice e soprattutto donna. In particolar modo in questo ultimo periodo l’abbiamo vista al centro di molte critiche e polemiche.

Sappiamo persino che si è lasciata con il suo compagno storico Rossano Laurini. Scopriamo insieme se nella sua vita c’è già un altro uomo.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è davvero finita

Rossano Laurini e Vanessa Incontrada sono stati assieme per molto tempo ed è per questo che il nome di lui viene spesso associato a quello della conduttrice italo spagnola. La coppia si è conosciuta moltissimo tempo fa e quando Rossano era il fidanzato di un’amica della Incontrada.

Già da questa storia erano nate le prime polemiche poiché la showgirl era stata accusata di essere una sfascia famiglie. In realtà questo pare non corrispondere al vero. Infatti, è stato più e più volte ribadito che la sua amica e Rossano si erano lasciati da tempo.

Nonostante tutte le cattiverie che si erano imbattute su di loro, i due avevano deciso di darsi un’occasione e di dimostrare che il loro amore era vero e sincero. Si trasferiscono così a Follonica dove vivono un’intensa storia d’amore e dove nasce il loro primo e unico figlio, Isal.

Dallo scorso anno si parlava di una profonda crisi che stavano affrontando e quest’estate è giunta la conferma: Rossano e Vanessa si sono lasciati definitivamente. Il motivo dell’allontanamento non è dato saperlo e pensiamo che non lo sapremo con molta facilità perché sono estremamente riservati.

Leggi anche: Vanessa Incontrada parla del suo peso oggi

Vanessa Incontrada ha un nuovo compagno?

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati e questa è un’informazione certa e reale. In molti parlano di un nuovo amore per la conduttrice di Zelig, ma crediamo che si tratti di sole supposizioni sulla base di alcune dichiarazioni e post sui social della stessa Incontrada.

Prima di tutto aveva postato una Instagram Story in cui ammetteva di avere un solo e unico uomo nella sua vita e che amava intensamente. In quell’occasione stava parlando di suo figlio Isal.

Il secondo indizio che probabilmente ha fatto pensare è il fatto che nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo (due settimane fa) aveva espresso la grande voglia di una seconda maternità. Questo però non significa che ci sia un altro uomo con cui fare già un figlio, ma alla fine… mai dire mai.

Leggi anche: La confessione di Vanessa Incontrada: pronta a diventare mamma per la seconda volta

Al momento comunque non abbiamo altre informazioni in merito. Non sembra che la conduttrice possa avere un altro compagno e al momento pare che si stia dedicando al lavoro e al figlio.