Vip e Personaggi

Dove è scomparsa Angela Celentano? La verità

Angela Celentano è scomparsa nel 1996, quando aveva solo tre anni e da quel giorno, il 10 agosto di quell’anno, la piccola non è più stata ritrovata. Le ricerche sono state condotte per anni e le piste che sono state seguite sembra che siano state proprio diverse, ma il caso in questione sarebbe rimasto solo come un caso non risolto.

Insomma, ecco che non si sa dove sia oggi la giovane, che avrebbe circa una trentina di anni. Oltre a questo va detto che comunque nel momento in cui la stessa piccola, che appunto quando scomparve aveva tre anni, non fu più trovata, la stessa era con i suoi familiari a svolgere una gita sul Monte Faito. Sembra che quel giorno i genitori e le due sorelle stessero partecipando a una sorta di evento.

Angela Celentano, il caso

Angela Celentano è viva? Non si sa, anche perché comunque non furono mai ritrovati corpi, quindi non è possibile giungere a conclusioni, proprio perché appunto non ci furono proprio mai piste certe che sono state percorse portando poi alla risoluzione del caso, che infatti è stato chiuso senza trovare una spiegazione e soprattutto senza sapere proprio dove sia Angela.

Ti potrebbe interessareElezioni comunali Vico Equense Ballottaggio: Cinque sindaco. I dati definitivi

Secondo le sorelle Rosa e Noemi sarebbe viva e anche i genitori Catello e Maria hanno sempre sperato questo e soprattutto tutti i familiari hanno anche sempre sperato di trovare effettivamente delle tracce della piccola, ormai adulta. Nel 2017 era comparsa una speranza, visto che una giovane messicana aveva improvvisamente chiamato sostenendo che era Angela.

La ragazza messicana

Il test del DNA ha poi rivelato la verità: la giovane non aveva proprio niente a che vedere con le persone della famiglia in questione e sembra che sia stata anche molto criticata per aver sostenuto di essere la loro figlia quando non era così. Oltre a questo sembra che comunque il caso appunto non sia stato risolto ed è per questo e anche per il fatto che non è mai stato trovato alcun corpo, che in tanti sperano ancora che sia viva.

Numerosi sono stati gli appelli dei familiari, che comunque hanno sempre sostenuto che chi sa dovrebbe parlare e quindi hanno appunto spesso fatto appelli di questo tipo. Non si sa se comunque la piccola possa essere stata rapita da piccola o magari appunto se si sia persa e poi magari qualcuno l’abbia trovata, portata via e adottata ma non si sa nemmeno se sia in Italia. Insomma, praticamente la piccola sarebbe ormai diventata adulta, ma su di lei appunto non sono presenti tracce.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago