Vip e Personaggi

Avete visto dove è andato in viaggio di nozze Alberto Matano: ha speso una cifra folle

In seguito al matrimonio con il compagno, Riccardo Mannini, Alberto Matano si è trovato inondato dalle curiosità e dai giornalisti. Ora le acque si stanno calmando, ma in tanti si occupano delle curiosità sul suo matrimonio. Una cerimonia splendida e di buon gusto, eseguita con un pranzo di nozze da sogno. La location bellissima ha accolto gli invitati in un serratissimo resort, lontano da occhi e telecamere indiscrete.

Insomma un giorno speciale che è stato quello più bello per il conduttore di La Vita in Diretta, poiché, dopo 15 anni di relazione, finalmente si è sposato con il suo compagno.

Miniviaggio di nozze

Non è chiaro dove si sia diretto Alberto Matano con il nuovo marito, in viaggio di nozze. Le voci che circolano parlano di una visita ai genitori, in Calabria, e di una capatina in Puglia, dove però la coppia ha deciso di optare sempre per degli alberghi SPA in modo da godersi il Sole, massaggi ed altre attività ricreative.

Tutto per mantenersi lontano dai paparazzi e godersi questo viaggio di nozze. Purtroppo però i tanti impegni lavorativi dell’uomo, che in questa estate è stato invitato come ospite in molti eventi, deve “frazionare” il tempo libero.

Praticamente ha deciso che avrebbe fatto un miniviaggio di nozze, proprio nel Sud Italia, dove comunque ha speso la bellezza di oltre 8.000 euro per stare insieme al suo compagno. Qualche giornata in Resort, un giretto in barca, mare e spiaggia.

Ora però arriva la notizia che andrà in vacanza dopo il premio Agnes, quindi a momenti ci sarà il vero viaggio di nozze.

Leggi anche: Amici, Nunzio torna nella scuola: avrà un ruolo importantissimo

Dopo il 5 luglio fuga romantica

Una fuga romantica da tutto e tutti. Ora che finalmente inizia, per Alberto Matano, la vera pausa estiva, poiché aveva impegni minori fino ai primi di luglio, si sta preparando al viaggio di nozze. Non si sa dove vada, la riservatezza è una caratteristica dell’uomo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis racconta una sua fase di vita: “Ho rischiato di morire”

Possiamo solo intuirlo da alcune dichiarazioni che ha fatto. Quest’anno va di tendenza l’Egitto come meta turistica, ma non romantica. I due, amanti del mare, opteranno per la Sardegna e magari per qualche amena località italiana. Quello che si sa e che Alberto Matano, in quest’anno, non sta badando a spese per il matrimonio e per dedicarsi al compagno. Probabilmente è perché finalmente non si sente di dover dare conto ai giornalisti e paparazzi che fino ad oggi erano interessati a scoprire chi fosse il fidanzato segreto.

Sapremo di più quando il conduttore tornerà a settembre e parlerà del suo vero viaggio di nozze.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago