Nunzio ritornerà ad Amici. Ci sono molte voci insistenti su quella che non sembra essere più una possibilità, ma una certezza. Infatti Maria De Filippi ha voluto dare una possibilità importante a quello che da tutti è stato considerato il vincitore morale della scorsa edizione del talent show di Canale 5.

Nel suo ruolo di ballerino di latino americano subito Nunzio era riuscito a conquistare il favore del pubblico, anche per la sua personalità ironica ed energica.

Le indiscrezioni sul ruolo di Nunzio ad Amici

Ci sono molte indiscrezioni in queste ultime ore sul fatto che Nunzio Stancampiano possa ritornare a prendere parte al talent show di Maria De Filippi. Sarebbe stata la stessa moglie di Maurizio Costanzo a prendere questa decisione.

Da quando hanno appreso la notizia i fan di Nunzio sono al settimo cielo e il pubblico che lo aveva amato tanto non può fare a meno di essere contento.

Un ruolo molto importante sarebbe riservato al noto ballerino, che dal prossimo settembre potremo vedere di nuovo all’interno della scuola. E ci sono già diverse anticipazioni su questo punto, che ci fanno comprendere in maniera particolare come il talento di Nunzio non sia certo passato inosservato.

Rivedere questo ballerino di latino americano all’interno della scuola di certo non può che suscitare tanti entusiasmi soprattutto da coloro che lo hanno tanto ammirato e che erano favorevoli ad una sua vittoria finale. Ma quale potrebbe essere il nuovo ruolo riservato a Nunzio nella prossima edizione di Amici? Ci sono tante anticipazioni interessanti anche da questo punto di vista.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis racconta una sua fase di vita: “Ho rischiato di morire”

Quale ruolo avrà Nunzio nella prossima edizione di Amici

Sembra proprio che Maria De Filippi sia ormai decisa a fare in modo che Nunzio, nella prossima edizione di Amici, assuma un ruolo molto importante. Innanzitutto entrerà a far parte del cast dei professionisti come ballerino di latino americano.

Leggi anche: Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: finalmente il video verità

Inoltre alcune indiscrezioni affermano che potrebbe essere proprio Nunzio il nuovo tutor degli allievi che prenderanno parte alla prossima edizione del talent show.

Quindi Nunzio potrebbe avere un ruolo importante insieme a Raimondo Todaro. Ma a proposito di Raimondo e Nunzio c’è una curiosità che dobbiamo rivelare. Infatti già i due si conoscono da tanto tempo, perché Raimondo Todaro è stato professore di latino americano fino a poco tempo fa.

Quando Nunzio è entrato a far parte della scuola di Amici, i due si sono ritrovati di nuovo insieme.