Programmi Tv

Don Matteo, Terence Hill tornerà nella prossima stagione? La rivelazione

A molti è dispiaciuto che Terence Hill abbia lasciato il suo ruolo nella fiction Don Matteo. Il successo di questa serie TV ambientata a Spoleto è stato dovuto in gran parte anche alla presenza del noto attore. Terence Hill infatti è molto amato e i telespettatori, nel corso delle varie edizioni, hanno avuto modo di conoscerlo più a fondo e di affezionarsi ancora di più a lui.

Insomma, Don Matteo, interpretato da Terence Hill, rappresenta una delle icone della TV italiana. Sicuramente di questa serie e del suo ruolo di interprete del sacerdote si continuerà a parlare molto, per quanto riguarda la storia del piccolo schermo italiano.

La rivelazione su un possibile ritorno di Terence Hill

Terence Hill nel ruolo di sacerdote è stato davvero insuperabile. Adesso nella fiction il suo posto è stato preso da Raoul Bova, nel ruolo di Don Massimo. Anche Raoul Bova è uno degli attori più amati dal pubblico, ma certo non è stato facile abituarsi all’idea di non vedere più Terence Hill.

Qualcosa però potrebbe accadere a questo proposito. Infatti, come ha rivelato lo stesso Nino Frassica, che nella serie interpreta il maresciallo, ci sarebbe la possibilità che Terence Hill ritorni a far sentire la propria presenza in una delle puntate.

Si è parlato in questo senso anche dell’ultima puntata, anche se possiamo dire che si tratta soltanto di indiscrezioni. Infatti veramente il famoso attore si farà vivo nel corso dell’ultima puntata che andrà in onda il 26 maggio? Staremo a vedere, visto che ci sono comunque parecchi indizi che farebbero pensare a questa opportunità.

Leggi anche: Il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis concorrente al GF Vip: la reazione della mamma

L’uscita di scena atipica di Terence Hill

Nino Frassica ha detto che Don Matteo potrebbe tornare. In fin dei conti l’uscita del sacerdote dalle scene della fiction è stata piuttosto atipica. Don Matteo è vivo, insomma, quindi non è detto che non torni. Di solito, quando un personaggio muore, non c’è poi la possibilità di riproporlo sulle scene, ma gli autori non hanno fatto morire Don Matteo.

Infatti la scena finale in cui si è vista l’ultima presenza di Terence Hill lascia aperte molte possibilità, anche riguardo a qualcosa che rimane irrisolto. Gli stessi carabinieri si impegnano ad indagare sulle ragioni per cui Don Matteo sembra essere sparito nel nulla e sull’arrivo inaspettato di Don Massimo. E’ stato poi svelato che è andato in Africa per risolvere una delicata questione, a causa del rapimento di un suo amico.

Leggi anche: Isola dei Famosi, l’ex naufrago rovista nella spazzatura: “Lo faccio per vivere”

Tutto è ancora aperto, quindi, e può essere che assisteremo nell’ultima puntata della fiction oppure nella prossima stagione ad un vero e proprio colpo di scena, con il ripresentarsi del famoso attore compagno di tanti film con Bud Spencer.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago