Isola dei Famosi, l’ex naufrago rovista nella spazzatura: “Lo faccio per vivere”

La televisione può essere un’arma a doppio taglio. Se da una parte può portarti alla notorietà e alla ricchezza, subito dopo ti porta alla povertà e nel dimenticatoio. È quello che è successo ad un ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Siete pronti a scoprire di chi stiamo parlando?

Ex naufrago de L’Isola dei Famosi finito in rovina 

Come abbiamo detto poc’anzi la televisione può essere un’arma a doppio taglio. Ed è quello che è successo a Davide Di Porto che di mestiere era un noto personal trainer e attore per film a luci rosse. In questi ultimi anni ha attraversato, e sta attraversando, un periodo molto complicato che lo ha condotto a rovistare nella spazzatura. La notorietà la raggiunge nel 2010 quando viene chiamato come naufrago in quell’edizione del reality che in quel tempo era condotto da Simona Ventura.

Davide Di Porto ha vissuto il suo periodo di grande notorietà, ma ad oggi si è ridotto in rovina. Nemmeno un mese fa è stata raccontata la sua storia su un numero del magazine Nuovo e ad oggi torna a comparire mentre rovista nei bidoni dell’immondizia. Ha raccontato di cercare qualche oggetto da vendere nei mercatini dell’usato per raccimolare dei soldi.

Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale, lo ha intervistato e in questa occasione ha avuto modo di spiegare cosa gli sta accadendo. La sua condizione economica è peggiorata a causa della Pandemia, momento in cui ha perso il lavoro. Nella stessa intervista ha anche spiegato che sua mamma sta molto male e vive con lui. Coglie l’occasione per fare un appello ad Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello.

Leggi anche: LDA ”situazione particolare” con Gigi D’Alessio: la confessione del cantante

Davide Di Porto e l’appello ad Alfonso Signorini

Davide Di Porto è finito in miseria a causa della Pandemia ed è caduto in totale povertà. Inoltre, deve mantenere la mamma che è gravemente malata e allettata. La speranza dell’ex personal trainer è che qualcuno lo possa ricordare e chiamare nuovamente in televisione. Secondo il suo pensiero ai reality partecipano tutti e pensa che ci potrebbe essere spazio anche per lui.

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi fotografato con una bella bionda: cosa succede

Anche sui social è comparso un post di Davide Signoretti, direttore di Nuovo Tv, in cui è raccontata la storia di Di Porto e da qui sono partite le critiche e polemiche. C’è chi ha detto che piuttosto che pensare alla televisione dovrebbe trovare un lavoro vero e a rimboccarsi le maniche come tutti. Ma c’e anche chi lo sostiene e gli fa gli auguri per la mamma.