Foto Facebook
Lo sapevamo tutti, ma nessuno ci voleva credere. L’arrivo nel cast di Raoul Bova era sospetto.
Attore di grande carisma e indubbio talento, ma c’era qualcosa che non tornava. Un sex symbol per il pubblico che ora lo vede interpretare il nuovo parroco presente nella serie di Don Matteo. La tredicesima stagione sta arrivando al termine, ma da anni si pala di un abbandono delle scene da parte dei Terence Hill, che interpreta Don Matteo.
A quanto pare è arrivato il momento. Questa sera, 28 aprile, il parroco di Spoleto dirà addio ai suoi fans. Chi arriva al suo posto? Don Massimo interpretato direttamente da Raoul Bova.
Nella sesta puntata, in onda questa sera su Rai1, Don Matteo si congeda ed entra in gioco Don Massimo. In sella alla sua moto, poiché questo personaggio è un motociclista, arriva a Spoleto.
La comunità però lo guarda in modo diffidente, in particolare le persone più vicine al vecchio parroco, non lo sopportano proprio. Tuttavia le problematiche che interessano Anna, Marco e Valentina, sono la prima durissima prova che mette il prete in condizioni di poter aiutare i suoi nuovi parrocchiani. In questo primo momento di confronto, Don Massimo cerca di capire quale sia la situazione.
Ci sono delle gelosie irrisolte, drammi personali, piccole incomprensioni e perfino invidie. Insomma un’ambiente per nulla piacevole che viene peggiorato dall’assenza di Don Matteo. Per il nuovo parroco si profila una lunga “lotta” per essere accettato.
Cosa capiterà nella prossima stagione in onda il 5 maggio? Di seguito le anticipazioni dei colpi di scena e imprevisti che continueranno in questa 13esima stagione.
Nella puntata del 5 maggio di Don Matteo vediamo tre protagonisti, quali: Don Massimo, Marco e Valentina.
Iniziamo con la prima storia che interessa Marco che si è dimenticato di Anna dopo una tormentata riconquista. L’uomo la dimentica totalmente, almeno da quello che sembra, e si accorge di Valentina. Quest’ultima gli è stata molto vicino aiutandolo a riconquistare Anna, ma senza successo.
Leggi anche: Don Matteo 13: cosa c’entra Don Massimo con il rapimento di Don Matteo? La verità
A questo punto Marco si rende conto di avere vicino una donna che ci tiene a lui. Mentre Valentina nota quali sono i tratti affascinanti del carattere di Marco. Entrambi si iniziano ad avvicinare poiché provano qualcosa di più della semplice amicizia.
Tanti sono i colpi di scena che andranno a presentare le diverse sfaccettature del carattere dei Don Massimo che deve cercare di trovare il suo posto all’interno della Comunità di Spoleto.
Leggi anche: Don Matteo: che cosa nasconde Don Massimo? La verità sulla sua storia
Ci sono poi alcuni compaesani che, proprio per riavere il vecchio parroco, cioè Don Matteo, decidono di fare una raccolta di firme.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…