Foto fb
L’ultima puntata della seguitissima fiction di Rai 1, Don Matteo, si è conclusa con il probabile rapimento di Don Matteo.
In realtà stato a quello che è accaduto nel quarto episodio sembrava che il parroco detective fosse già a conoscenza del suo destino è che stesse solo aspettando che si compisse.
Una puntata ricca di emozioni che ha segnato la storia della longeva serie tv, in quanto da questa sera non vedremo più nei panni del protagonista Terence Hill, ma Raoul Bova, che interpreterà Don Massimo.
Un parroco molto più giovane di Don Matteo, giunto in città per sostituire il parroco scomparso.
Molte sono state le cose che sono accadute nello scorso episodio, Federico a causa di un fraintendimento si è recato in ospedale per rapire suo fratello Clementino, mettendo così a rischio i suoi arresti domiciliari.
Anna dopo aver confidato al Colonnello di aver aiutato lei Marco nelle indagini sul fratello, ha messo in discussione un suo possibile trasferimento.
Leggi anche: Don Matteo: il pm Nardi si fidanzerà con Valentina o tornerà con Anna? Cosa accadrà
Ottenendo così una posizione, che la bloccherà a Spoleto per molti anni. La cosa però non sembra turbare il capitano in quanto probabilmente si sta rendendo conto di aver messo in città le radici.
Ma soprattutto di non voler più abbandonare Marco, perché ormai è certa che per lui non prova più solo un amicizia.
Leggi anche: L’Eredità, Sara sbanca: la nuova campionessa vince una cifra pazzesca
Nella nuova puntata di Don Matteo che andrà in onda questa sera alle 21:20 si Rai 1, prenderà il posto del vecchio parroco un prete giovanile e misterioso.
Il suo nome è Don Massimo e sin da subito gli abitanti della città noteranno in lui qualcosa di strano. Cosa nasconde il giovane parroco e cosa c’entra con la sparizione di Don Matteo? Potrete scoprilo solo seguendo le nuove puntata dell’amatissima serie tv.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…