Site icon AmalfiNotizie.it

Don Matteo 13: arriva Don Massimo. La storia del parroco interpretato da Raoul Bova

Foto fb

Continuano ad andare in onda le amatissime puntate di Don Matteo 13. Questa sera, giovedì 14 aprile, andrà in onda in prima serata su rai 1 il terzo appuntamento con la seguitissima serie tv.

Intanto però inizia a crescere la curiosità sull’imminente arrivo di Raoul Bova in questa fiction. Ormai infatti mancherebbero poche puntate e tra poco vedremo l’attore nei panni di Don Massimo.

Don Matteo 13, tutto pronto per l’arrivo di Don Massimo

Sappiamo tutti che molto presto non vedremo più Terence Hill in Don Matteo. Dopo tanti anni infatti l’attore lascerà per sempre questo ruolo che lo avvicinato così tanto ad un pubblico tv ancora più ampio e prettamente familiare.

Al posto di Terence Hill arriverà un altro attore veramente molto amato ovvero Raoul Bova. Lui interpreterà Don Massimo e c’è davvero tanta curiosità per questo ruolo. “Don Massimo ha voglia di stare tra la gente e di sporcarsi le mani” ha spiegato Bova a Tv Mia parlando del suo nuovo personaggio.

Leggi anche: Don Matteo, la dolorosa rivelazione di Nino Frassica: “Sul set ho sofferto”

Don Matteo 13, Raoul Bova racconta Don Massimo

Vuole capire che cosa sia il perdono, che cosa voglia dire accogliere, non vuole giudicare dalle apparenze e vuole sempre dare una seconda possibilità”ha così spiegato Raoul Bova sul nuovo personaggio di Don Massimo.

Leggi anche: Paura per Sophie Codegoni, bloccata dalle forze dell’ordine: colpa delle foto

“Per interpretarlo sono stato me stesso come avevo promesso a Terence Hill quando ho deciso di accettare la parte. E non penso che con l’arrivo del mio personaggio ci sarà un calo negli ascolti” ha pure rivelato l’attore. Ed in effetti ci sembra difficile anche a noi.

Intanto mancherebbe veramente pochissimo all’arrivo del nuovo sacerdote in Don Matteo. Nelle prossime puntate riusciremo finalmente a conoscere Don Massimo. Per cui non ci resta che continuare a seguire gli appuntamenti su Rai 1 con la serie tv per vedere Raoul Bova in questa nuova veste.

Exit mobile version