Foto Facebook
Il dolore di Mara Venier: “Il mio ex ha cercato di uccidermi”. A quanto pare infatti sembra proprio che la stessa abbia raccontato una vicenda molto delicata della sua vita, secondo quanto riporta il web.
Il dolore di Mara Venier: “Il mio ex ha cercato di uccidermi”. A quanto pare sono proprio queste le parole che la stessa avrebbe pronunciato durante un’intervista. Tali affermazioni sono riportate dal web, quindi non si hanno conferme ufficiali in merito, ma sembra che la famosa presentatrice di “Domenica in” quest’anno voglia proprio dedicarsi maggiormente a questo tema delicato.
La sua esperienza, come a quanto sembra avrebbe spiegato lei stessa, l’avrebbe ferita non solo fisicamente, dato che il suo fidanzato la picchiava, ma anche mentalmente. Secondo Venier, quando si vivono certe cose è come se ci si sentisse una nullità. Pare che la stessa abbia detto proprio così, ma non solo. La conduttrice infatti avrebbe anche affermato che per lei è stato molto difficile lasciare la persona in questione e che all’inizio non riusciva nemmeno a denunciarlo, in quanto era molto innamorata.
La donna ha anche spiegato che quando una persona prova un profondo amore, tende a giustificare tutto. Nonostante questo, lei avrebbe anche sottolineato che avrebbe tanto voler chiudere la relazione prima.
Queste, come accennato, sono delle notizie che emergono dal web e che non sembrano essere associate ad alcuna conferma, ma da quanto si legge dalla rete, sembra anche che la stessa abbia raccontato tutto ciò durante un’intervista al Corriere della Sera.
Una volta terminata la relazione, a quanto pare il suo ex non voleva proprio accettare il tutto, tanto che infatti aveva iniziato a riempirla di minacce, fino a quando Venier poi è dovuta non solo ricorrere alla denuncia, ma anche ad aiuti legali.
Leggi anche: Il meraviglioso viaggio di nozze di Alberto Matano e Riccardo: rivelato l’inatteso retroscena
Lei infatti avrebbe affermato che andava sul set insieme a due carabinieri di scorta, proprio perché appunto veniva minacciata.
Ovviamente la stessa non ha fatto alcun nome riguardo la persona che l’ha trattata in questo modo, ma ha affermato che tratterà la tematica più spesso nel suo programma “Domenica in”. Secondo la nota conduttrice infatti si parla ancora troppo poco di storie del genere.
Leggi anche: Avete mai visto il mega yacht di Maria De Filippi: vale una fortuna
In più la donna avrebbe anche pronunciato un consiglio rivolo a tutte le donne, ovvero il fatto di andare via, fuggire già al primo schiaffo che si riceve, perché certi uomini non cambiano. Insomma, Venier ha raccontato una storia molto delicata che ha vissuto e che ha lasciato stupiti tutti i fan.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…