Dopo lo stop della scorsa settimana di alcuni programmi per dare spazio agli eventi che riguardano la Russia e l’Ucraina, torna questa sera l’appuntamento con Doc – Nelle tue mani.
I fan più appassionati non desiderano altro che scoprire come si svolgerà il finale e quali sono le sorti dei personaggi. A tal proposito, l’attrice Matilde Gioli ha rilasciato un’intervista ad un settimanale. Scopriamo cosa ha dichiarato.
Matilde Gioli sin dalla prima puntata riveste i panni della dottoressa Giulia Giordano, impiegata come medico nel reparto di Medicina interna del Policlinico Ambrosiano. Il suo personaggio ha riscosso molto successo nella fiction, tanto da tenere con il fiato sospeso i milioni di telespettatori appassionati alle sue vicende.
In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si esprime in merito al finale di Doc – Nelle tue mani lasciando trapelare molto. “Finale aperto per lei“, queste parole dette dall’attrice si riferiscono al suo personaggio di Giulia che a quanto pare non si troverà più tra le braccia di Damiano, che in qualche modo la tradirà.
Afferma anche che il suo personaggio è forte ed è per questo che la vedono protagonista di numerose disavventure e sfortune. Dopo l’uscita della notizia che vi sarà una terza stagione, la Gioli dice che spera in un futuro migliore per la sua Giulia e che è necessario il proseguimento perché ci sono troppe storie irrisolte.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Damiano chiede scusa a Giulia? Cosa accadrà tra i due
A quanto riportato dall’attrice è ovvio che ci sarà una terza stagione e sarebbe insensato il contrario visto il grande successo riscontrato. L’attrice però non si riferisce solo al suo personaggio, ma anche a tutti gli altri rivelando che il finale di questa ultima stagione lascerà in sospeso molte dinamiche.
Leggi anche: Doc- Nelle tue mani Cecilia sta corteggiando Andrea Fanti. Cosa accadrà tra i due
A questo punto ci sorge un dubbio: come andrà a finire la sua storia con Damiano e con i suoi colleghi del policlinico? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…