Site icon AmalfiNotizie.it

Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero lascia? Ecco il sostituto

Doc Nelle tue mani è una delle serie tv tra le più amate e seguite di questi ultimi anni. In onda in prima serata su Rai 1 ormai da tante stagioni, il pubblico è davvero affezionatissimo a tutti questi personaggi da record.

Il protagonista è Andrea Fanti, interpretato dall’attore Luca Argentero. In queste ultime ore alcune news riportano una indiscrezione su di lui ed infatti si legge che Argentero sarà sostituito. E’ vero? C’è una grande verità dietro a tutto ciò, vediamola insieme.

Doc – Nelle tue mani sbarca in America 

Il successo di Doc – Nelle tue mani in Italia è davvero inarrestabile e pare ormai che la serie tv tutta italiana, ispirata alla storia vera di un medico nostrano, stia per sbarcare oltreconfine, in America.

“Doc è per la Rai la gallina delle uova d’oro. Una sera, durante un incontro, persone di Mediaset e Netflix dicevano scherzando che avrebbero comprato la serie dalla Rai a qualunque prezzo.

La prima stagione ha avuto un successo enorme con più di 100 Paesi al mondo che hanno acquistato i diritti. La seconda è sulla stessa strada. Ora anche la Sony ha comprato i diritti del format per mandarlo in onda in America questa sono state le parole di Pieradante Piccioni, nonché l’ex primario del Pronto Soccorso di Codogno a cui si ispira direttamente Doc.

Leggi anche: The Voice Senior, addio all’amato giudice: al suo posto la figlia di Albano Carrisi

Doc – Nelle tue mani in USA ma senza Luca Argentero

E’ dunque più che sicuro che Doc – Nelle tue mani arriverà anche negli USA. Ma, purtroppo per gli americani ci permettiamo di dire visto che Luca Argentero è un attore eccezionale, Andrea Fanti sarà interpretato da qualcun altro.

“Stanno facendo il casting, una delle ipotesi è che Fanti sia interpretato da Matthew David McConaughey, non nascondo che non mi dispiacerebbe” è stato detto. Ovviamente il nome di questo attore al momento è solo una semplice ipotesi e non c’è nulla di certo.

Leggi anche: Un Passo dal Cielo 7, addio a Daniele Liotti: chi prenderà il suo posto

Bisognerà attendere per l’appunto che si finiscano i casting per avere qualche indizio in più su tutti gli attori che prenderanno parte alla serie tv, perché ricordiamo che tutti i personaggi sono molto interessanti anche se Fanti è il vero e proprio protagonista.

Insomma, al momento l’unica cosa certa è che il successo di Doc – Nelle tue mani non si ferma ma si amplia e cresce. Una storia che arriverà ancora una volta nei cuori di tanta gente. Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti.

Exit mobile version