Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani: cosa accadrà nella prossima puntata. Anticipazioni 24 febbraio

Doc – Nelle tue mani è una fiction italiana in onda su Rai1 che ha riscosso molto successo in entrambe le stagioni.

Al centro della storia troviamo due vicende che vanno di pari passo: da una parte la vita complicata del medico primario di medicina interna dell’ospedale e dall’altra la pandemia del coronavirus.

Andrea Fanti e l’emergenza da Coronavirus

La fiction Doc – Nelle tue mani ha appassionato milioni di italiani, che si ritrovano incollati allo schermo per sapere cosa accadrà nella puntata successiva.

Ciò che ha reso la storia più unica che rara è il fatto di aver trattato di un tema ancora attuale, ovvero quello della pandemia da Coronavirus.

Andrea Fanti è un brillante medico, primario della medicina interna del Policlinico Ambrosiano. A seguito di un incidente, perde la memoria degli ultimi dodici anni.

Si ritrova così a dover fare i conti con una realtà che non conosce e a dover affrontare un’emergenza sanitaria mai vista prima.

L’ospedale è in crisi, numerosi pazienti vengono ricoverati se non addirittura intubati. Ci si ritrova ad affrontare un problema di cui non si conosce nulla.

A peggiorare ulteriormente la situazione è la morte del collega amico Lorenzo Lazzarini, risultato positivo al covid.

Il medico ha deciso di cedere la sua bombola d’ossigeno ad una paziente, anch’essa positiva e che versava in situazioni davvero critiche.

Doc – Nelle tue mani: anticipazioni prossima puntata

Andrea Fanti sembra aver quasi raggiunto l’obiettivo che si era prefissato, ovvero quello di riconquistare il suo posto da primario del reparto. Ma una brutta notizia sconvolge nuovamente suoi piani.

Il medico si trova costretto a convocare tutti i membri dello staff e fare una comunicazione che sconvolgerà quasi tutti. Rimane ancora l’attesa di scoprire quale sia questa notizia.

Leggi anche: Ci sarà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani? Arriva la decisione

Come se non bastasse un ulteriore problema è alle porte del policlinico. Un nuovo batterio si è insediato al suo interno e bisognerà capire come fargli fronte.

Inoltre, tutti i componenti medici del reparto risultano positivi a tale batterio e di conseguenza si decide di auto isolarsi all’interno delle corsie, per evitare ulteriori diffusioni.

Leggi anche: Sapete dove viene girato nella realtà Doc – Nelle tue mani? Vi stupirà

Ad Andrea viene un’idea che potrebbe aiutare a risolvere la situazione e decide di parlarne a Giulia, in qualità di responsabile.

La donna si trova di fronte ad un bivio: credere o meno alla teoria di Andrea. Che piaccia o no i membri dovranno prendere una decisione: fidarsi o no di Fanti.

Manuela Bortolotto

Recent Posts

La musica del cuore in cattedra: Tramonti saluta e ringrazia la maestra Concetta Anastasio

Ci sono insegnanti che non si limitano a spiegare lezioni, ma che lasciano un’impronta indelebile…

2 giorni ago

A Tramonti i 50 anni si festeggiano lasciando un segno: la classe 1975 dona tre nuove insegne di benvenuto in paese

Ci sono tradizioni che, con il passare degli anni, diventano segno e valore dell’identità di una…

2 giorni ago

Tramonti applaude “Oltre il Sipario”: grande successo per la commedia Pensione Stella

Una serata di emozioni, risate e applausi ha consacrato il successo di Pensione Stella, lo…

2 giorni ago

La maestra Anna Maria Annarummo va in pensione: una vita dedicata ai bambini della Costiera

Ci sono insegnanti che passano per una scuola. E poi ci sono maestri che attraversano…

2 giorni ago

Dalla smorfia all’algoritmo: com’è cambiato il peso dei numeri nella nostra quotidianità

Nella moderna società ipertecnologica, ove gli algoritmi di intelligenza artificiale muovono le fila delle più…

2 giorni ago

Dalla Dead Poets Battle al primo singolo con Revolutionary Records: Diablo! pubblica “JoePesci”

Una notte a Roma cambia il peso delle parole. Una notte in cui un ragazzo…

1 settimana ago