Programmi Tv

Doc – Nelle tue mani: cosa accadrà nella prossima puntata. Anticipazioni 24 febbraio

Doc – Nelle tue mani è una fiction italiana in onda su Rai1 che ha riscosso molto successo in entrambe le stagioni.

Al centro della storia troviamo due vicende che vanno di pari passo: da una parte la vita complicata del medico primario di medicina interna dell’ospedale e dall’altra la pandemia del coronavirus.

Andrea Fanti e l’emergenza da Coronavirus

La fiction Doc – Nelle tue mani ha appassionato milioni di italiani, che si ritrovano incollati allo schermo per sapere cosa accadrà nella puntata successiva.

Ciò che ha reso la storia più unica che rara è il fatto di aver trattato di un tema ancora attuale, ovvero quello della pandemia da Coronavirus.

Andrea Fanti è un brillante medico, primario della medicina interna del Policlinico Ambrosiano. A seguito di un incidente, perde la memoria degli ultimi dodici anni.

Si ritrova così a dover fare i conti con una realtà che non conosce e a dover affrontare un’emergenza sanitaria mai vista prima.

L’ospedale è in crisi, numerosi pazienti vengono ricoverati se non addirittura intubati. Ci si ritrova ad affrontare un problema di cui non si conosce nulla.

A peggiorare ulteriormente la situazione è la morte del collega amico Lorenzo Lazzarini, risultato positivo al covid.

Il medico ha deciso di cedere la sua bombola d’ossigeno ad una paziente, anch’essa positiva e che versava in situazioni davvero critiche.

Doc – Nelle tue mani: anticipazioni prossima puntata

Andrea Fanti sembra aver quasi raggiunto l’obiettivo che si era prefissato, ovvero quello di riconquistare il suo posto da primario del reparto. Ma una brutta notizia sconvolge nuovamente suoi piani.

Il medico si trova costretto a convocare tutti i membri dello staff e fare una comunicazione che sconvolgerà quasi tutti. Rimane ancora l’attesa di scoprire quale sia questa notizia.

Leggi anche: Ci sarà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani? Arriva la decisione

Come se non bastasse un ulteriore problema è alle porte del policlinico. Un nuovo batterio si è insediato al suo interno e bisognerà capire come fargli fronte.

Inoltre, tutti i componenti medici del reparto risultano positivi a tale batterio e di conseguenza si decide di auto isolarsi all’interno delle corsie, per evitare ulteriori diffusioni.

Leggi anche: Sapete dove viene girato nella realtà Doc – Nelle tue mani? Vi stupirà

Ad Andrea viene un’idea che potrebbe aiutare a risolvere la situazione e decide di parlarne a Giulia, in qualità di responsabile.

La donna si trova di fronte ad un bivio: credere o meno alla teoria di Andrea. Che piaccia o no i membri dovranno prendere una decisione: fidarsi o no di Fanti.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago