Site icon AmalfiNotizie.it

Diletta Leotta è ossessionata dai ritocchi: le foto non lasciano dubbi

Diletta Leotta ha un'ossessione per i ritocchi

Foto Facebook

Diletta Leotta è in vacanza dopo un lungo anno di lavoro e i paparazzi sono in allerta per scoprire se ci regalerà qualche bella notizia in questa calda estate. In realtà abbiamo da poco scoperto che la conduttrice di DAZN ha un’ossessione. Ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta, un’estate di meritato riposo 

Diletta Leotta la conosciamo principalmente per essere il volto principale della piattaforma DAZN e che si occupa di sport. La conduttrice è il sogno di molte persone che l’ammirano non solo per la sua bellezza, ma anche intelligenza. La Leotta però non è solo una radiofonica e conduttrice televisiva, ma si è data anche al mondo del web.

In particolare su Instagram conta più di 8 milioni di follower che ogni giorno la segue con affetto. D’altra parte anche lei è molto attiva e ama rendere partecipe tutti i suoi affezionati circa la sua quotidianità e carriera. La conduttrice è uno di quei personaggi che fa’ parlare si sé, che sia fatto volutamente che non.

In questo ultimo periodo ci ha lasciato con il fiato sospeso per quanto riguarda la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. Sembra addirittura che abbia ricevuto una proposta di matrimonio e un anello pazzesco. La situazione però appare molto chiara, i due si sono lasciati senza lasciare alcuna dichiarazione in merito.

In queste ore abbiamo scoperto di una grande ossessione della Leotta e non si tratta né della sua carriera e nemmeno dell’amore. Non ci crederete mai. Ecco per voi i dettagli.

Diletta Leotta e la sua ossessione più grande 

Dopo un lungo anno di lavoro, tra partite e giorni trascorsi in radio, la conduttrice Diletta Leotta di sta godendo il meritato riposo. In questi giorni si trova in vacanza con i suoi amici, tra cui la cantante Elodie. Le vacanze sono fatte per rilassarsi e per non pensare alle mille questioni che attanagliano durante l’anno.

Leggi anche: Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti: viene fuori la verità a l’Estate in diretta

La Leotta però ha un’ossessione che non riesce a mettere da parte nemmeno in queste giornate di relax. Abbiamo infatti scoperto che ama ritoccare le sue foto al fine di apparire più bella sui social. Crediamo che non sia necessario, però lei ne è proprio ossessionata.

Leggi anche: Follia Fedez e Chiara Ferragni: per un bavaglino hanno speso quanto uno stipendio

In molti ipotizzano che non si tratti solo di quelli che conosciamo come i filtri degli smartphone, ma piuttosto alla chirurgia estetica. In realtà è palese come sia solo una modifica del telefono che la rende ancora più perfetta di quello che è già. La sua ossessione è dunque quella di apparire sempre in ordine e bella e, nell’era moderna, possiamo dire grazie ai telefoni cellulari che con un clic appare tutto diverso.

Exit mobile version