Chiara Ferragni e Fedez costituiscono una coppia molto seguita e molto amata. Soprattutto i due sono particolarmente seguiti anche sui social, visto che hanno molti fan che amano saperne di più anche sulla loro vita quotidiana.

Con ciò che pubblicano su Instagram e sulle altre piattaforme di social network, l’influencer e il rapper riescono a creare anche delle vere e proprie tendenze. Soprattutto lei, Chiara Ferragni, ha mosso i primi passi proprio sui social, interessandosi di tutto ciò che riguarda il mondo della moda. Si occupa di tutto ciò che riguarda il fashion e spesso riesce a proporre degli accessori che diventano davvero molto imitati e ricercati.

Sui social coinvolti anche i figli di Chiara Ferragni e Fedez

Sui social, in questo cercare di fare tendenza, la bionda influencer e il cantante coinvolgono anche i loro familiari. Basti pensare per esempio alle sorelle di Chiara, ai genitori e a volte abbiamo visto fare la sua comparsa anche il cane Matilda.

Il tutto sempre per proporre delle mise davvero particolari, che in genere diventano molto popolari nel giro di poco tempo. Sono davvero incredibili per quello che riescono a proporre e spesso i loro accessori e i loro capi di abbigliamento diventano molto ricercati nei negozi, oltre che sul web.

Anche i piccoli, i figli di Chiara Ferragni e Fedez, spesso fanno delle apparizioni sui social, specialmente su Instagram, quando vengono vestiti appositamente per le vacanze o per le varie feste a cui prendono parte.

La mamma e il papà di Vittoria si dilettano anche nel condividere tutti gli acquisti che fanno per i piccoli della loro famiglia. E proprio Vittoria, la loro bimba, è diventata protagonista di uno scatto che ha suscitato parecchie reazioni e discussioni.

Leggi anche: Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti: viene fuori la verità a l’Estate in diretta

La foto del bavaglino di Vittoria sui social

Una delle foto che la coppia famosa ha condiviso sui social, mostrando delle scene di vita quotidiana in compagnia di Leone e Vittoria, ha attirato l’attenzione degli utenti della rete. In particolare si tratta di un contenuto, di un video, in cui la piccola Vittoria indossa un bavaglino rosa, intenta a chiamare in continuazione il suo papà.

Leggi anche: Milly Carlucci ha scelto: l’amato attore di Un Posto al Sole nel cast di Ballando con le stelle

Ma ciò che ha suscitato parecchie reazioni non è tanto il bavaglino rosa in questione, ma il fatto che è un bavaglino di marca che ha un costo incredibile, visto che è stato pagato 120 euro.

Non è una cifra esagerata, considerando che tutta la famiglia spesso appare con accessori molto costosi, ma sicuramente i commenti del web sono stati molto critici, facendo anche ironia su una cifra che certo non passa indifferente per una bavetta.