Vip e Personaggi

Diletta Leotta ha dimenticato Can Yaman: beccata nelle sue braccia

Quali sono i rapporti tra Diletta Leotta e Can Yaman? È difficile dirlo, specialmente dopo che sono cominciate a circolare nuove indiscrezioni sulla relazione tra i due e sul fatto che Diletta Leotta si sarebbe presa una sorta di “pausa” di riflessione. Ma è veramente così? Non possiamo esserne sicuri, anche perché non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

I fan sono in fermento, perché vorrebbero saperne di più. D’altronde non possiamo dimenticare che ormai Can Yaman è un attore molto conosciuto. Basti pensare alle serie TV a cui ha partecipato e che hanno avuto un grande successo e basti pensare anche al fatto che spesso Can è ospite nei salotti televisivi.

Diletta Leotta in compagnia di un giovane bello

Ultimamente il settimanale Diva e Donna ha beccato Diletta Leotta in compagnia di un giovane affascinante, mentre i due si dilettavano a fare una piacevole passeggiata a Milano. Ma chi è questo giovane molto bello che è stato visto in compagnia di Diletta Leotta?

Si tratterebbe di Giacomo Cavalli, che è un modello professionista. Lo ribadiamo, sull’eventuale relazione fra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli non c’è niente di ufficiale, perché nessuno dei due ha confermato o smentito una possibile love story.

Sembra però, secondo alcune voci del gossip, che la coppia si frequenti da qualche mese. È possibile ipotizzare che si tratti di un’amicizia, da cui eventualmente potrebbe nascere qualcosa di più serio. Però ancora si tratterebbe soltanto dell’inizio, se proprio di storia si deve parlare.

Dobbiamo soltanto attendere qualche tempo, perché certamente qualcosa prima o poi verrà fuori, e i fan saranno accontentati.

Leggi anche: Avete mai visto la compagna di Flavio Insinna: è stata una concorrente di Affari tuoi

Chissà che cosa ne pensa Can Yaman

Chissà se Can Yaman ha avuto modo di vedere le foto che ritraggono Diletta Leotta in compagnia del modello che starebbe frequentando in questo periodo. Infatti tutti si chiedono che cosa penserebbe il famoso attore turco se abbia avuto modo di rendersi conto che probabilmente ormai la sua Diletta lo avrebbe dimenticato.

Leggi anche: Amici, un professore lascia la scuola: al suo posto un ex allievo

Insomma, siamo di fronte ad un vicolo cieco, anche perché in questo periodo la vita privata di Diletta Leotta è molto chiacchierata. Ma anche la vita privata di Can Yaman rimane al centro del gossip. Per esempio, secondo alcuni, inizialmente avrebbe avuto un legame con l’altra protagonista del film Day Dreamer, ovvero Demet Ozdemir. Ma anche in questo caso forse si trattava semplicemente di simpatia e di amicizia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago