Foto fb
Come tutti ormai sapranno, Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi sono stati fidanzati per qualche mese tra il 2020 e il 2021. I due si sono mostrati sempre molto uniti e complici al punto che la notizia del loro della loro separazione ha stupito tutti.
Per quale motivo l’attrice, ex concorrente di Amici, e il fratello di Guendalina si sono lasciati?Scopriamolo insieme.
L’attrice e influencer è stata spesso protagonista della cronaca rosa, grazie alle sue vicende sentimentali, ma anche per alcune polemiche scatenate sui social.
L’attrice è stata legata per molto tempo a Paolo Ruffini e la fine della loro relazione le ha lasciato il segno. Diana, infatti, ha vissuto un periodo molto difficile dal punto di vista emotivo ma, dopo qualche tempo, ha ritrovato l’amore accanto a Edoardo Tavassi.
I due sembravano molto uniti e particolarmente complici: per questo motivo, la notizia della rottura ha lasciato tutti senza parole. Vediamo cos’è successo.
Quando Diana ha annunciato di essersi di nuovo innamorata tutti si sono dichiarati felici per lei. La storia con Edoardo Tavassi, però, non è durata molto e l’attrice ha annunciato la loro separazione sui social.
I motivi di questa rottura non sono ancora ben chiari ma, durante un’intervista al settimanale Mio, la madre di Edoardo ha fatto qualche rivelazione.
Emanuela Fuin, questo il nome della mamma dell’ex naufrago, non ha nascosto che Diana le sarebbe piaciuta molto come nuora.
Sembra che l’attrice avesse delle cose in sospeso con la precedente storia d’amore, pertanto non er ancora pronta per lasciarsi andare completamente.
Tuttavia via i due continuano a frequentarsi e si sentono molto spesso, essendo rimasti in ottimi rapporti.
Leggi anche: Amici, Veronica Peparini vuota il sacco: finalmente il vero motivo per cui ha lasciato il talent
La Del Bufalo ha definito Edoardo il suo angelo custode, giunto nel momento in cui aveva davvero bisogno di lui.
La donna, infatti, ha confessato di essere rinata proprio grazie al fratello di Guendalina che l’ha aiutata a crescere.
Edoardo è stato per l’attrice un punto di riferimento e l’ha aiutata a rialzarsi dopo la cocente delusione d’amore. L’ex naufrago ha dichiarato che Diana è sicuramente la donna che l’ha fatto star meglio in tutto la sua vita, quasi una sorella per Edoardo.
Leggi anche: Test di gravidanza sospetto per Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: ecco a chi serviva veramente
I due si frequentano molto spesso e si vogliono un sacco di bene rispettandosi reciprocamente. Tavassi ha rivelato di aver sentito spesso la sua mancanza sull’isola, ma Diana l’ha supportato riunendo con la compagnia e facendo il tifo per lui.
Edoardo ha poi aggiunto che crede fermamente che l’amicizia e l’affetto siano sentimenti che durano per sempre; l’amore invece può anche finire.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…