Test di gravidanza sospetto per Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: ecco a chi serviva veramente

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno un legame davvero speciale. Dopo che la nota conduttrice di origini svizzere ha detto addio a Trussardi adesso trascorre molto tempo con la figlia e con il suo fidanzato Goffredo.

Adesso madre e figlia sono balzati di nuovo agli onori della cronaca, secondo quello che è stato uno scoop lanciato dal settimanale Chi. Sia la madre che la figlia hanno trascorso un periodo di vacanza in Sardegna, proprio dove lavora Giovanni Angiolini, il chirurgo nuovo compagno di Michelle Hunziker. Ma in che cosa consiste lo scoop lanciato dalle cronache rosa? Vediamo di saperne di più a questo proposito.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker comprano un test di gravidanza

Secondo una fonte rimasta anonima, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, poco prima di tornare a Milano, dopo il periodo trascorso in Sardegna, sono state viste entrare in farmacia e insieme comprare un test di gravidanza.

Adesso tutti si pongono una domanda: a chi serviva il test? Era un test per la madre o per la figlia? D’altronde si è sempre parlato molto di una possibile gravidanza di Aurora Ramazzotti. I settimanali di gossip spesso insistono sul fatto che Aurora Ramazzotti è incinta e molti dubbi ci sono stati sui vari episodi che sono stati segnalati a questo proposito.

Per esempio qualche mese fa l’esperto di gossip Amedeo Venza aveva già sollevato un dubbio a questo proposito e molti fan si erano scatenati con le loro curiosità rendendo la notizia virale in maniera particolare su TikTok.

Le voci che giravano su di lei erano giunte anche alla stessa diretta interessata e Aurora, anche con un tono particolarmente ironico, ha smentito tutto. Infatti la figlia di Eros Ramazzotti ha detto di non essere incinta, ma di avere soltanto la pancia, perché le piace molto mangiare.

Leggi anche: Belen prende in giro la compagna di Antonino Spinalbese: la foto non mente

I dubbi sulla gravidanza di Michelle Hunziker o di Aurora Ramazzotti

Adesso sarà cambiato qualcosa? Che cosa ha significato che la madre e la figlia siano entrate in una farmacia della Sardegna per comprare insieme un test di gravidanza?

Leggi anche: “Per sempre insieme”: la dolce dedica di Gianni Sperti. Fan al settimo cielo

Forse avranno avuto dei sospetti che magari si sono rivelati inutili o forse è stato soltanto un modo per creare clamore mediatico intorno a loro o per depistare i più curiosi. Certo è che per Aurora Ramazzotti, nel caso di una gravidanza, si tratterebbe della prima, legata alla relazione con il giovane ingegnere Goffredo Cerza, con cui Aurora sta da diversi anni.

Nel caso di Michelle Hunziker, al contrario, una possibile gravidanza sarebbe legata al quarto figlio. Sarebbe il primo che la Hunziker avrebbe da Giovanni Angiolini, con il quale sta dallo scorso gennaio.