Programmi Tv

Di che marca è la camicia di Manuel Gf vip: ecco il motivo per cui ha scansato Lulu

Nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia si è sollevata una questione molto intrigata, protagonisti dell’accaduto Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie.

I due giovani negli ultimi giorni si sono molto avvicinati ma se la principessa etiope sembra molto presa da lui, l’atleta si è mostrato un pò meno attratto dalla donna.

Di che marca è la camicia di Manuel Gf vip: ecco il motivo per cui ha scansato Lulu

Manuel e Lulu sono la prima coppia nata nella sesta edizione del Gf vip. La prima a farsi avanti e a mostrare un interesse è stata la ragazza.

In un primo momento sembrava che tra i due ci fosse solo una tenera amicizia ma pian piano si è trasformata in qualcosa di più.

La principessa etiope sembrerebbe sia rimasta molto colpita dalla storia di Manuel, il ragazzo in passato è stato protagonista di una vicenda molto triste.

Durante una sparatoria, è stato colpito probabilmente a causa di uno scambio di persona e da quel momento non ha più camminato.

Ad oggi il ragazzo permane su una sedia a rotelle ed è entrato nella casa del Grande fratello per riuscire ad essere il più autonomo possibile nonostante la sua condizione.

La storia tra Lulu e Manuel

La storia tra i ragazzi ha ben presto appassionato i telespettatori che tifano per i due giovani. I coinquilini però hanno fatto notare che la bella etiope probabilmente è molto più presa dell’atleta.

Nelle ultime ore è avvenuto un episodio molto particolare, mentre Lulu abbracciava e baciava Manuel, lui l’ ha scansata, dicendole di fare attenzione alla camicia perchè davvero molto costosa.

Probabilmente l’indumento proviene da un importante casa di moda ed è proprio questo il motivo per cui l’atleta ha voluto preservarla dalle macchie di rossetto di Lulu.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago