Di che marca è la camicia di Manuel Gf vip: ecco il motivo per cui ha scansato Lulu

Nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia si è sollevata una questione molto intrigata, protagonisti dell’accaduto Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie.

I due giovani negli ultimi giorni si sono molto avvicinati ma se la principessa etiope sembra molto presa da lui, l’atleta si è mostrato un pò meno attratto dalla donna.

Di che marca è la camicia di Manuel Gf vip: ecco il motivo per cui ha scansato Lulu

Manuel e Lulu sono la prima coppia nata nella sesta edizione del Gf vip. La prima a farsi avanti e a mostrare un interesse è stata la ragazza.

In un primo momento sembrava che tra i due ci fosse solo una tenera amicizia ma pian piano si è trasformata in qualcosa di più.

La principessa etiope sembrerebbe sia rimasta molto colpita dalla storia di Manuel, il ragazzo in passato è stato protagonista di una vicenda molto triste.

Durante una sparatoria, è stato colpito probabilmente a causa di uno scambio di persona e da quel momento non ha più camminato.

Ad oggi il ragazzo permane su una sedia a rotelle ed è entrato nella casa del Grande fratello per riuscire ad essere il più autonomo possibile nonostante la sua condizione.

La storia tra Lulu e Manuel

La storia tra i ragazzi ha ben presto appassionato i telespettatori che tifano per i due giovani. I coinquilini però hanno fatto notare che la bella etiope probabilmente è molto più presa dell’atleta.

Nelle ultime ore è avvenuto un episodio molto particolare, mentre Lulu abbracciava e baciava Manuel, lui l’ ha scansata, dicendole di fare attenzione alla camicia perchè davvero molto costosa.

Probabilmente l’indumento proviene da un importante casa di moda ed è proprio questo il motivo per cui l’atleta ha voluto preservarla dalle macchie di rossetto di Lulu.