Ultime Notizie

Desidera tanto ordinare al McDonald’s da arrampicarsi sulla finestra: la storia è virale

È virale la storia di una donna che desiderava così tanto mangiare al McDonald’s, da avere una reazione inaspettata nel momento in cui ha scoperto di non poter ordinare il suo cibo preferito. Ma andiamo con ordine e raccontiamo che cosa è successo, perché la reazione è spropositata specialmente se la mettiamo a confronto con la reazione del personale che non poteva evadere il suo ordine.

Infatti gli addetti alle ordinazioni non potevano servire la signora perché avevano finito i guanti che normalmente utilizzano nel fast food per manipolare gli alimenti. A questo punto arriva la reazione improvvisa.

Che cosa ha fatto la donna che non poteva ordinare al McDonald’s

La signora, in preda ad una vera e propria “crisi di disperazione”, ha deciso di arrampicarsi alla finestra del McDrive e ha supplicato il personale di aiutarla. Aveva un così forte desiderio di mangiare il suo cibo preferito che, quando si è arrampicata sulla finestra, non ha nemmeno desistito per il fatto che indossasse dei tacchi alti e un vestito rosa.

La reazione della donna è stata filmata e un utente di TikTok ha postato il video sui social, specificando che non era affatto uno scherzo, ma la donna era disposta anche a prepararsi il cibo da sola.

Infatti, dopo essersi arrampicata alla finestra, la donna è riuscita ad introdursi nella cucina del McDonald’s, affermando che era il suo primo giorno di formazione. Ha cominciato così a girare per la cucina, perché voleva prepararsi il cibo da sola.

La signora ha detto di essere al suo primo giorno di lavoro e per questo di essere vestita in modo inadeguato. Poi ha cominciato a battere le mani in segno di gioia.

Leggi anche: A 28 anni usa i pannolini e il ciuccio: il motivo è incredibile

Le reazioni sui social

Il video che è stato pubblicato su TikTok è diventato virale. Infatti il post in pochissimo tempo ha raccolto tantissimi commenti. Molti hanno detto che la donna si è comportata da vera e propria leggenda e alcuni l’hanno definita perfino un’icona.

Non tutti comunque sono stati d’accordo con la reazione avuta dalla signora. Qualcuno ha suggerito perfino di chiamare la polizia perché non era un suo diritto ordinare necessariamente, se l’attività era chiusa.

Leggi anche: L’illusione ottica che si muove continuamente: il trucco per fermarla

Alcuni utenti dei social hanno espresso la loro contrarietà, definendo il gesto non affatto giusto, per perfino troppo audace per essere considerato tale.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago