Site icon AmalfiNotizie.it

Dayane Mello perde il controllo, spara all’attore sul palco: arriva la polizia

Dayane Mello è stata protagonista di una situazione quanto meno particolare e potenzialmente molto pericolosa sul palco.

Gli ospiti della puntata del 7 luglio di Scherzi a Parte

Quella che possiamo vedere il 7 luglio ovviamente non è una nuova puntata del programma, che ha una lunga storia alle spalle.

Mediaset, infatti, ha deciso di riproporre nel corso di questa stagione estiva le repliche delle puntate che sono andate in onda nella scorsa stagione invernale. Si tratta naturalmente delle puntate dell’ultima edizione di Scherzi a Parte, quella condotta proprio da Enrico Papi, un’edizione che ha ottenuto un buon successo da parte del pubblico di Canale 5.

Chi sono, quindi, le vittime degli scherzi del celebre programma televisivo nella puntata del 7 luglio 2022? Andiamo a vedere tutti i nomi, per sapere chi sono i personaggi famosi che possiamo vedere all’opera nel corso di questa puntata.

Si tratta di una puntata imperdibile, perché gli scherzi messi a punto ai vip sono davvero divertenti. Certo, sono divertenti dal punto di vista del pubblico, non sicuramente per le vittime degli scherzi stessi. In ogni caso, andiamo a scoprire chi sono gli ospiti della replica di Scherzi a Parte in onda in prima serata su Canale 5 il 7 luglio.

Nello specifico possiamo vedere in questa quinta puntata dello show di Enrico Papi l’attrice Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro. Poi c’è anche Red Canzian, uno dei componenti dei Pooh.

Tanti scherzi anche ad altri personaggi famosi, come Antonella Elia e Memo Remigi. Non possiamo poi perdere uno scherzo organizzato per mettere alla prova la pazienza di Federica Pellegrini, una vicenda nella quale è coinvolto anche il fratello della nuotatrice, oltre che un altro personaggio molto noto.

Gli scherzi della serata: un’occasione per divertirsi

Inoltre Enrico Papi, alla guida della trasmissione televisiva, mette a punto uno scherzo personalmente, con la complicità degli ospiti che si trovano in studio. Ricordiamo che gli autori del programma curano sempre tutte le vicende che vengono organizzate. Si tratta di Charlie Tango, Andrea Marchi e Fabrizio Montagner.

Leggi anche: Il fratello di Federica Pellegrini finisce nei guai: la nuotatrice in lacrime

Nel corso della puntata, prima della messa in onda dei vari scherzi, vengono mostrati al pubblico alcuni passaggi che precedono la messa a punto dello scherzo stesso. Un’occasione in più per prendere parte attivamente allo show televisivo e per partecipare allo spettacolo in onda in prima serata sulla rete Mediaset, divertendosi.

Leggi anche: Eleonora Giorgi, beccata con il Viagra rubato: il finale è da non credere

Dayane Mello perde il controllo, spara all’attore sul palco

Dayane Mello stava facendo le prove di un presunto spettacolo quando in una scena avrebbe dovuto sparare con una pistola finta un altro attore.

Quest’ultimo, però, quando c’è stato il rumore dello sparo si è lasciato cadere urlano facendo finta di essere colpito. Trasferito in ospedale, sul palco del teatro sono arrivati i carabinieri.

Per fortuna si è trattato di uno scherzo perfido di Enrico Papi e di Scherzi a Parte.

Exit mobile version