L’ex miss Italia, Cristina Chiabotto, diventata poi presentatrice, ha dato l’annuncio che la sua famiglia si sta allargando. Nuovamente mamma a pochissima distanza dalla prima gravidanza. Da qualche mese si parlava di malesseri che la Chiabotto stava provando. La sensazione provata le ha ricordato la prima volta che era incinta, ma non credeva che, a meno di un anno dalla nascita del primo figlio, potesse essere nuovamente incinta.
Invece, qualche giorno prima della Santa Pasqua, ha avuto la conferma. Secondo bebè in arrivo. Sorpresa ne ha parlato direttamente con il compagno, Marco Roscio. Una lieta notizia per i due.
A quello che abbiamo notato sui social di Cristina Chiabotto, era da qualche giorno, prima dell’annuncio vero e proprio, che c’erano dei post che parlavano della gioia di essere mamma. Le foto insieme al compagno, mostrano una coppia felice. Probabilmente la donna già sospettava qualcosa.
Non appena ha avuto la conferma, la presentatrice, ha deciso di mettere al corrente i followers della sua prossima gravidanza. Infatti è certo che ora è in arrivo il secondo genito.
La notizia però non era nuova, nel senso che negli ultimi mesi, oltre ai post che erano “sospetti”, si iniziava a notare perfino dei cambiamenti sul look e poi delle rotondità al “pancino”. Sempre i rumors avevano parlato di un post gravidanza lungo per riprendere la linea dalla nascita della prima figlia, ma la realtà è diversa.
Cristina Chiabotto ha postato un messaggio sui social in cui diceva che era la sua seconda Pasqua con il pancione. Dunque, secondo noi, sapeva del nuovo arrivo già da molte settimane, ma forse ha preferito aspettare a dare la notizia.
La primogenita di Cristina Chiabotto si chiama Luce Maria. Nata a maggio dello scorso anno. Dunque a meno di un anno dalla prima gravidanza, l’ex miss Italia, è nuovamente in dolce attesa. Ovviamente è molto presto per sapere se sia un maschietto e una femminuccia.
Leggi anche: Amici, quanto guadagnerà il vincitore: la cifra è da capogiro
Sia la Chiabotto che il suo compagno Marco Roscio non se lo aspettavano. Una gravidanza a sorpresa, non programmata, ma ora voluta. La presentatrice dovrà però organizzarsi con i tanti impegni televisivi che la vedono protagonista. Per fortuna a breve inizieranno le pause delle trasmissioni che oggi sono in onda, di conseguenza si potrà dedicare a sé stessa.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, Amadeus abbandonato da Fiorello: “Io devo smettere”
La sua splendida famiglia cresce ed è realmente un bene per Cristina Chiabotto che ha conosciuto il suo attuale compagno, Marco Roscio, dopo una relazione passata di oltre 12 anni finita in modo disastroso. Nella vita però tutto cambia e questa ne è la prova.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…