Programmi Tv

Festival di Sanremo 2023, Amadeus abbandonato da Fiorello: “Io devo smettere”

Si sta iniziando a lavorare al prossimo Festival di Sanremo 2023 anche se mancano ancora diversi mesi alla messa in onda. Il direttore artistico Amadeus ha infatti svelato che la kermesse si svolgerà a febbraio.

Intanto comunque è arrivato il no da parte di Fiorello. Questa volta il noto comico sembra aver davvero tutte le intenzioni di non essere al fianco di Amadeus durante l’ennesima conduzione del Festival. Vediamo un po’ tutti i dettagli del caso.

Sanremo 2023, Fiorello commenta l’ennesima conduzione di Amadeus

Per tutti questi ultimi anni, Fiorello è sempre stato al fianco di Amadeus a Sanremo. Questo nonostante durante la scorsa edizione del 2022, aveva detto di non volerci partecipare eppure su quel palco lo abbiamo visto lo stesso.

“E’ il suo mestiere, lui presenta, fa benissimo a continuare. Quello che fa bene a smettere sono io” è stato questo il commenti di Fiorello sulla nuova conduzione di Amadeus al Festival del prossimo anno.

Fiorello rinuncia a Sanremo 2023? Non sarà sul palco

Ma ovviamente le parole di Fiore hanno fatto intuire anche ben altro ovvero il fatto che lui potrebbe seriamente non esserci durante la nuova edizione di Sanremo. Il comico ha detto che fa bene a smettere di condurre quindi è davvero possibile che tra qualche mese non sia al fianco di Amadeus come sempre.

Leggi anche: Amici rinviata la data della finale: ecco perchè non andrà in onda il 14 maggio

Al momento non sembrano esserci delle certezze ma probabilmente Fiorello, come aveva già fatto intuire nell’edizione vinta da Mahmood e Blanco con Brividi, non voleva continuare a condurre la kermesse al Teatro Ariston ma piuttosto seguire da casa.

Leggi anche: Amici, quanto guadagnerà il vincitore: la cifra è da capogiro

Farà così quest’anno? Beh, sicuramente nei prossimi mesi, o meglio ancora nelle prossime settimane, inizieremo già a scoprire ulteriori dettagli riguardo al prossimo Festival della canzone italiana. La curiosità inizia a crescere nonostante manchi ancora davvero tanto tempo.

Benedetta Calasso

Recent Posts

Pavimenti e rivestimenti in pietra naturale: nuova luce in casa

Dal bagno alla seconda casa, la selezione dei materiali per pavimenti e rivestimenti incide sulla…

1 settimana ago

Scuola calcio Sporting Arechi: al via gli open day gratuiti a Pellezzano

Le prime brezze di settembre portano da sempre con sé il profumo dei nuovi inizi,…

3 settimane ago

Dove ascoltare musica dal vivo in Costiera Amalfitana: la mappa delle serate 2026

Chi prenota una vacanza in Costiera Amalfitana di solito ha in mente il mare, i…

3 settimane ago

Gabriel Arpino accende il Sea Garden: a Salerno una notte di salsa e bachata

Quando la passione per la danza incontra l'energia delle sere d'estate, Salerno si trasforma nel…

4 settimane ago

Il “Martedì Latino” accende l’estate di Baronissi: ritmo, socialità e danza all’Agorà Bar con ingresso gratuito

Quando la passione per la danza incontra il desiderio di condivisione e socialità, le serate…

1 mese ago

A Pellezzano la nuova academy del calcio: al via i percorsi formativi di Aics e Sporting Arechi

L’evoluzione del mondo del calcio richiede competenze sempre più specifiche e aggiornate. In quest’ottica, il…

1 mese ago