Cristiana Ciacci è la figlia di Little Tony e di Giuliana Brugnoli. La donna è nata nel 1972 e ha dovuto affrontare un percorso di vita molto complicato, fin da quando era molto giovane. Non ci sono stati dei rapporti sereni, secondo ciò che sappiamo, tra Cristiana e la sua famiglia.
Il padre non accettava la sua anoressia e la madre è scomparsa nel 1993 per una malattia grave di cui soffriva. Se fino a quel momento Cristiana Ciacci non aveva un buon rapporto con il padre, proprio per alcune incomprensioni sorte anni prima, dopo la morte della madre le cose cambiarono, visto che lei e il cantante riuscirono a recuperare un certo rapporto.
Nel tempo Cristiana Ciacci ha deciso anche di fondare una band che costituisce un vero e proprio omaggio alla carriera del padre. Con questo gruppo musicale la figlia di Little Tony va in giro per il nostro Paese, proponendo degli spettacoli con i brani musicali della sua famiglia, una vera e propria famiglia di musicisti. Cristiana ha anche realizzato un libro che ha dedicato proprio al padre.
L’atmosfera non era molto serena nella sua famiglia, considerando anche che il matrimonio tra i suoi genitori finì nel 1974. Cristiana Ciacci, per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto delle storie d’amore con tre uomini, dei quali non abbiamo molte informazioni. La figlia di Little Tony ha avuto cinque bambini, i cui nomi iniziano tutti con la lettera M. Infatti i nomi dei figli di Cristiana Ciacci sono Melissa, Mirco, Melania, Martina e Mattia.
Leggi anche: Chi era Little Tony: figli, moglie, canzoni e morte
Come abbiamo specificato, non abbiamo molti dettagli sui compagni che Cristiana Ciacci ha avuto nel tempo. Poche informazioni arrivano anche dai profili social della figlia di Little Tony, considerando che, ad esempio, è presente soltanto una foto che la vede insieme a due dei figli e a Max, mentre festeggiano il compleanno di quest’ultimo. Per quanto riguarda Max, dovrebbe trattarsi di Massimiliano Salvi, che è il padre degli ultimi due figli che Cristiana ha avuto, Mattia e Melania.
Leggi anche: Chi sono i cinque figli di Cristiana Ciacci e nipoti di Little Tony
Per quanto riguarda il progetto che Cristiana Ciacci sta portando avanti e che costituisce un vero e proprio omaggio per il padre scomparso nel 2013, si tratta di un modo per ricordare il famoso cantante, che nonostante le incomprensioni con la figlia, aveva un grande legame con Cristiana. Il progetto in questione si chiama Little Tony Family e, come abbiamo già accennato, è costituito da un tour per la penisola con due ballerine e con Angelo Petruccetti, che è stato un collaboratore di Little Tony nel corso della carriera di successo del cantante.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…