Territorio

Costiera Amalfitana: torna il biglietto Terra&Mare

Ritorna in Costiera Amalfitana il biglietto Costiera Terra&Mare in collaborazione con Travelmar. L’iniziativa, nata per favorire la viabilità in Costiera, renderà il viaggio sempre più piacevole.

Acquistando il biglietto Terra&Mare, i turisti potranno infatti usufruire di un numero illimitato  di spostamenti sui bus SITASUD tra i comuni della costiera Amalfitana e penisola Sorrentina, e di un passaggio marittimo con Travelmar. Il biglietto è valido dal momento della vidimazione fino alla mezzanotte dello stesso giorno. Sarà acquistabile dal 4 Luglio 2022 presso tutti i punti vendita abilitati (tariffa unica di 15€).

Il biglietto consente pertanto ai turisti che spesso visitano la Costiera Amalfitana, soprattutto durante il periodo estivo, di muoversi liberamente per un giorno. Il biglietto, permette quindi, salvo disponibilità di imbarco per ogni singola corsa, un singolo passaggio marittimo e un numero illimitato di spostamenti sui mezzi di trasporto SITASUD nei seguenti comuni: Agerola, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Massa Lubrense, Meta di Sorrento, Minori, Positano, Piano di Sorrento, Praiano, Ravello, Salerno, Sant’Agnello, Scala, Sorrento, Tramonti, Vietri sul Mare.

E’ necessario, pertanto, convalidare il biglietto sin dal primo utilizzo. Per mancanza o avaria delle obliteratrici è necessario inoltre, convalidarlo a mano. Il titolo di viaggio è personale, nominativo ed incedibile. Il possessore è tenuto infine, ad indicare a penna nominativo e data di nascita negli appositi spazi.

Ancora una volta la Divina si dimostra quindi pronta ad accogliere i turisti nel miglior modo possibile.

Maria Chiara D'Amato

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago