Costiera Amalfitana: torna il biglietto Terra&Mare

Ritorna in Costiera Amalfitana il biglietto Costiera Terra&Mare in collaborazione con Travelmar. L’iniziativa, nata per favorire la viabilità in Costiera, renderà il viaggio sempre più piacevole.

Acquistando il biglietto Terra&Mare, i turisti potranno infatti usufruire di un numero illimitato  di spostamenti sui bus SITASUD tra i comuni della costiera Amalfitana e penisola Sorrentina, e di un passaggio marittimo con Travelmar. Il biglietto è valido dal momento della vidimazione fino alla mezzanotte dello stesso giorno. Sarà acquistabile dal 4 Luglio 2022 presso tutti i punti vendita abilitati (tariffa unica di 15€).

Il biglietto consente pertanto ai turisti che spesso visitano la Costiera Amalfitana, soprattutto durante il periodo estivo, di muoversi liberamente per un giorno. Il biglietto, permette quindi, salvo disponibilità di imbarco per ogni singola corsa, un singolo passaggio marittimo e un numero illimitato di spostamenti sui mezzi di trasporto SITASUD nei seguenti comuni: Agerola, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Massa Lubrense, Meta di Sorrento, Minori, Positano, Piano di Sorrento, Praiano, Ravello, Salerno, Sant’Agnello, Scala, Sorrento, Tramonti, Vietri sul Mare.

E’ necessario, pertanto, convalidare il biglietto sin dal primo utilizzo. Per mancanza o avaria delle obliteratrici è necessario inoltre, convalidarlo a mano. Il titolo di viaggio è personale, nominativo ed incedibile. Il possessore è tenuto infine, ad indicare a penna nominativo e data di nascita negli appositi spazi.

Ancora una volta la Divina si dimostra quindi pronta ad accogliere i turisti nel miglior modo possibile.