Proseguono sull’intero territorio della Costiera Amalfitana i controlli dei carabinieri della compagnia di Amalfi, diretti dal Capitano Umberto D’Angelantonio, nei pressi dei locali della movida.
Sono stati quattro i verbali elevati per guida in stato di ebbrezza. A Positano un giovane, appena uscito dalla discoteca, è stato denunciato in stato di libertà per tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 g/L oltre alla sospensione patente.
Sempre nella Città Verticale è stata elevata una sanzione amministrativa oltre alla sospensione della patente per un automobilista il cui tasso alcolemico era compreso tra 0,5 e 0,8 g/L.
Ad Amalfi è stata comminata una sanzione amministrativa a due neopatentati poichè il tasso alcolemico era inferiore a 0,5 ma per i neopatentati dovrebbe essere 0. Ai due giovani sono stati tolti anche 10 punti dalla patente.
I controlli dei carabinieri proseguiranno intensamente anche nelle prossime settimane al fine di garantire maggiore sicurezza ai cittadini e ai tanti turisti presenti in Costiera Amalfitana.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…