Vanno avanti le puntate di Black Out – Vite sospese, la fiction che ha fra i protagonisti anche Alessandro Preziosi e Aurora Ruffino. La serie TV di cui stiamo parlando ha ottenuto grande riscontro da parte del pubblico e ha raggiunto ascolti davvero incredibili.
In tutto gli episodi sono stati sei e lunedì 6 febbraio assisteremo al grande finale di questa fiction trasmessa su Rai 1. Ma che cosa accadrà nell’ultima puntata di Black Out – Vite sospese? Le anticipazioni puntano sul fatto che ci saranno delle vicende importanti legate alla morte di Max, con il coinvolgimento sicuramente non facile da parte di Giovanni.
I sopravvissuti al disastro della valanga, che sono rimasti isolati all’interno di un hotel di lusso, si rendono conto di aver perso ogni contatto con Giorgio. Questo li rende particolarmente suscettibili, perché in questo modo l’incertezza legata al loro destino diventa ancora più alta.
All’interno del gruppo di sopravvissuti non c’era stata mai tanta armonia, ma adesso, con queste nuove situazioni che si sono determinate, tutto rischia di salire di tensione.
Lidia vede uno dei disegni di Hamid e inizia a sospettare che il bambino sia stato vittima di un traffico di clandestini. Ci saranno quindi gli occhi puntati su alcuni protagonisti della serie e anche su Marco si cominciano ad avere i primi sospetti. In particolare quest’ultimo, infatti, si aggira con fare sospettoso perché ricerca indizi che possano far emergere la colpevolezza di Giovanni.
Le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 6 febbraio di Black Out – Vite sospese, si preannunciano davvero molto ricche di colpi di scena. Infatti Giovanni rischierà di trovarsi davvero in una situazione molto pericolosa.
Marco è convinto che a questo punto, per riuscire a determinare chi sia stato l’assassino di Max, bisogna riuscire a recuperare un fascicolo che è rimasto nell’auto del maresciallo Piani. In questa impresa cercherà l’aiuto di Irene.
Leggi anche: Black Out – Vite sospese, tra i superstiti c’è un assassino: ecco di chi si tratta
Nel frattempo Lidia si insospettisce del legame venutosi a creare tra Karim e Hamid e ad un certo punto trova le prove che stava cercando. Lidia quindi procede con l’arresto di Karim, che viene accusato di essere il responsabile dell’omicidio di Max. Inoltre viene accusato anche di aver cercato di uccidere Claudia.
Leggi anche: Black Out – Vite sospese: dove si trova la Valle del Vanoi nella realtà
In attesa di saperne di più e di vedere direttamente sul piccolo schermo le scene che riguardano questi episodi che abbiamo raccontato, possiamo continuare a seguire le vicende della puntata di Black Out – Vite sospese che andrà in onda stasera, 30 gennaio.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…