Programmi Tv

Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo ad Antonio Conte: da non credere

Pio e Amedeo sono un duo comico italiano molto apprezzato in Italia e sono in grado di far divertire il pubblico sulle spalle dei vip. Ma non solo. Il loro metodo infallibile è quello di scroccare tutto ciò che possono. Infatti, la loro filosofia è che loro possono. A cadere nella loto trappola ci è finito anche Antonio Conte. Ecco cosa gli hanno combinato.

Pio e Amedeo, il duo comico italiano

Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono il duo comico più famoso d’Italia di questi ultimi tempi e sono nati entrambi nel 1983 (a distanza di cinque giorni) a Foggia. Sin da bambini mostrano il loro interesse per la recitazione e comicità e giunti alla maggiore età iniziano a lavorare nei villaggi turistici e nei cabaret. Successivamente riescono a sbarcare nella televisione locale, poi in quella regionale e infine nella nazionale.

Dopo diverse esperienze in televisione, tra cui Zelig, Base Luna e Le Iene, nel 2013 pubblicano il loro primo brano musicale intitolato You Porn e realizzato in collaborazione con Gabry Ponte. Nello stesso anno viene prodotto il loro primo film intitolato Fuggi, fuggi da Foggia che successivamente prenderà il nome di Amici come noi e narra di due amici che si ritrovano a dover scappare dal loro paese inseguiti da debiti e da questioni complicate.

Nel 2014 passano poi alla conduzione in radio e approdano a RTL 102.5 e dirigono A disposizione che andava in onda il venerdì sera. Nel 2016 riescono a mandare in porto uno dei loro più grandi progetti, ossia la trasmissione intitolata Emigratis prodotta e condotta da loro il cui successo è incredibile.

Leggi anche: Emigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Gianluigi Donnarumma: da non credere

Antonio Conte vittima di pio e Amedeo a Emigratis

Il programma Emigratis è molto divertente in cui i due comici girano per le città più frequentate dai vip per importunarli e scroccare qualcosa. Non è infatti un mistero che riescano a mangiare o pernottare in alberghi con il portafogli degli altri. Nonostante sia un programma leggero è molto amato e apprezzato.

Leggi anche: Emigratis: come si sono conosciuti Pio e Amedeo? La verità

Una delle vittime dei due comici è stato l’allenatore Antonio Conte. Si è infatti ritrovato a dover mettere mano alla sua carta di credito per far fronte allo scherzetto di Pio e Amedeo. I due protagonisti infatti hanno mangiato in un ristorante il cui conto era di 441 euro, ma casualmente loro non avevano soldi.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago