Al Grande Fratello Vip, dopo la puntata del 23 febbraio, o meglio, durante la diretta, sarebbe scoppiato un enorme caos per il fatto che Signorini avrebbe letto, da una busta nera, una comunicazione riguardante un provvedimento preso contro quattro concorrenti. Questi ultimi sono Donnamaria, Micol, Tavassi e Murgia, tutti e quattro finiti al televoto per punizione.
Gli stessi si erano messi nel van e avevano staccato il microfono ambientale credendo che nessuno della produzione se ne sarebbe accorto. Signorini avrebbe poi chiesto in diretta di informare il pubblico sui discorsi che avrebbero fatto in assenza di microfono e solo dopo avrebbe rivelato che, sebbene i quattro credessero di essere riusciti pure a staccare i microfoni personali, senza volerlo quello di Donnamaria era rimasto aperto…Cosa avrebbe detto Tavassi su Daniele Dal Moro?
Daniele Dal Moro e Oriana sembra che siano stati nominati all’interno di una frase di Tavassi, il quale avrebbe cercato di far capire il contenuto parlando anche in maniera diretta a Daniele e cercando di fargli capire che non era una presa in giro fatta alle spalle, ma una delle solite battute che fa.
Sembra anche che però lo stesso Tavassi, proprio non riportando la frase intera, abbia scatenato una curiosità immane in rete, oltre a una pioggia di critiche, per come si sarebbe comportato, staccando insieme agli altri il microfono ambientale. Le critiche infatti non solo si sarebbero riversate contro di lui, ma pure contro gli altri. Che avrebbe detto?
Pare che Tavassi abbia scherzato sul fatto che Daniele sia gay, anche se in realtà non lo è. Praticamente sembra che abbia detto queste parole: “Daniele accetterebbe di…se Oriana fosse…” una cosa del genere viene attribuita a Tavassi e sembra che lo stesso abbia pure precisato che se Daniele fosse gay sul serio, non scherzerebbe in questo modo, ma la frase che avrebbe detto riguarderebbe proprio le solite battute che fa anche in faccia a Daniele.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…