Programmi Tv

Cosa faceva Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, prima di diventare famosa: vi stupirà

Sara Croce è conosciuta come la Bonas del programma TV di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro. È proprio con questo game show che la ragazza è diventata famosa, perché ha ottenuto un ottimo successo. Colpisce la sua bellezza particolare, confermandosi come uno dei personaggi più affascinanti che popola il preserale di Canale 5.

Ma che cosa sappiamo in più di lei? Ultimamente chi la segue sui social ha avuto la possibilità di conoscerla più da vicino. Infatti proprio una foto pubblicata dalla stessa Sara rivela che cosa facesse prima di approdare ad Avanti un altro. Ma andiamo a vedere tutti i particolari.

La foto di Sara Croce con un abito bianco

Nel 2017 Sara Croce è stata la protagonista di una foto che lei stessa ha postato sui social. Era in Colombia e indossava un abito da sera bianco e lungo. Si trovava ad entrare a far parte di un concorso di bellezza, che è famoso anche a livello internazionale. Si trattava, nello specifico, della gara Reinado Internacional del Cafè.

In questa foto del 2017 Sara Croce appare davvero in tutta la sua stupenda bellezza. Presenta un tipo di trucco piuttosto accentuato e le sue labbra sono messe in evidenza tramite l’uso di un rossetto rosso acceso. Presenta un’acconciatura molto particolare, con i capelli raccolti.

Il suo aspetto è in parte molto diverso rispetto a come siamo abituati a vederla in TV adesso, ma sicuramente l’attuale Bonas di Avanti un altro riesce a conquistare molte persone.

Con la partecipazione al famoso concorso di bellezza la Croce arrivò ad assicurarsi il terzo posto, perché comunque, come ha specificato anche nella didascalia che accompagna la foto, era riuscita a superare 28 altre sfidanti.

Dalla moda all’arrivo in TV con Paolo Bonolis

Sempre nel 2017 Sara Croce è riuscita a partecipare a Miss Italia, aggiudicandosi il quarto posto. Ha passato molti anni a lavorare come modella per diversi brand piuttosto conosciuti della moda, fra i quali possiamo ricordare anche Guess ed Elisabetta Franchi.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna prende in giro la campionessa alla ghigliottina: la sua reazione è incredibile

Il suo vero successo l’ha ottenuto in TV come Bonas dal 2020 nel game show Avanti un altro, ma precedentemente aveva interpretato anche il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Serena Rossi per girare Mina Settembre: cifre da capogiro

Come ha scritto la stessa Sara Croce nella didascalia che accompagna la foto del 2017, lei stessa non poteva credere di essere arrivata fino a quel punto, ma evidentemente è riuscita nel corso degli anni a fare molto di più di quanto riuscisse ad aspettarsi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago