Programmi Tv

Cosa fa nella realtà il Nino Nero di Avanti un Altro: da non credere

Da ormai molti anni, durante l’ora di cena, ci ritroviamo di fronte alla televisione a seguire l’amatissimo e simpaticissimo programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro. Si tratta di un’ora di puro divertimento e relax dopo una giornata pesante.

Il Salottino di Miss Claudia è formato da diversi personaggi che vengono interpellati per rivolgere le domande ai concorrenti e tra di loro ne troviamo uno davvero molto simpatico. Ci riferiamo a Nino Nero. Ma chi sarà nella realtà e cosa fa? Conosciamolo meglio.

Nino Nero, un personaggio del Salottino di Avanti un altro

Nino Nero è un personaggio che fa parte del Salottino di Avanti un altro, il quiz show di canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Probabilmente è uno tra i più apprezzati e simpatici al pubblico italiano ed è per questo motivo che nasce la curiosità di conoscerlo meglio.

Il nome all’anagrafe di Nino Nero è Reginaldo Carrino e come è facile immaginare non ha origini italiane. Infatti, proveniene dal Brasile ed è nato nel 1983 a Salvador de Bahia. La sua storia ha fatto commuovere molte persone, poiché a soli quattro anni giunge nel nostro Paese da solo e presto verrà adottato da una famiglia che gli garantisce amore e affetto.

Per tutta la sua infanzia e adolescenza cresce in Campania ed è proprio in questa meravigliosa terra che conosce e apprezza il grande Nino D’Angelo. Sin dalla tenera età ama il canto e la musica e si appassiona sempre più al cantante, tanto da impersonarlo ora nella trasmissione di Avanti un Altro.

Cosa fa nella realtà Nino Nero di Avanti un Altro?

Come abbiamo detto poco sopra, il vero nome di Nino Nero è Reginaldo Carrino ed è un ragazzo di origine brasiliana che si è appassionato del nostro cantante italiano, dopo essere giunto qui. In realtà non abbiamo molte informazioni sulla sua vita e sul suo lavoro in generale. Infatti, da come si può evincere è un ragazzo molto riservato, nonostante sia esuberante.

Leggi anche: I Soliti Ignoti: i concorrenti indovinano, poi la beffa da oltre 60.000 €

Ciò che è noto è che Avanti un Altro non è la sua prima esperienza televisiva, infatti lo ricordiamo a Quelli che il calcio e in qualche trasmissione radiofonica. Reginaldo ha iniziato a entrare nel mondo del web su YouTube ed è stata proprio questa piattaforma a regalargli la possibilità di approdare in televisione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è la nuova opinionista? Svelato il segreto

Il suo personaggio è molto simpatico nel quiz di canale 5. La sua pelle scura è in contrasto con la parrucca bionda che sfoggia per impersonare il grande Nino D’Angelo. Il suo ruolo è quello di rivolgere le domande ai concorrenti proprio sul noto cantante italiano.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago