Foto fb
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati una delle coppie più amate e discusse di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda. Per tanti giorni nella casa sono stati loro il tema al centro dell’attenzione.
Adesso che il programma tv è ufficialmente finito, che cosa è successo tra di loro? Ovviamente i due ex gieffini hanno avuto modo di rivedersi ma non solo. Vediamo che cosa è accaduto dopo il GF tra Sophie e Basciano.
Gran parte del pubblico su di loro non avrebbe scommesso molto eppure dopo la fine del GF Vip, Sophie e Alessandro stanno continuando a vedersi e a vivere il sentimento nato nella casa più spiata d’Italia.
E’ chiaro che la relazione tra i due è ancora all’inizio eppure dopo il reality show di Canale 5 nulla sembra essere cambiato ma anzi. Il rapporto al momento ci appare un crescendo. Tant’è che stanno vivendo un bel weekend in famiglia, finalmente senza le telecamere.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno dunque continuando a vivere il loro amore e adesso sembrano fare sul serio. A confermare tutto arrivano delle instagram stories pubblicate proprio in queste ultime ore.
Leggi anche: Sapete la cifra da capogiro che ha guadagnato Davide Silvestri al Grande Fratello? Da non credere
Si vede chiaramente Sophie divertirsi in compagnia del piccolo Nicolò, ovvero il figlio di Alessandro che abbiamo anche conosciuto grazie al GF Vip. Sembra dunque essere già tempo di presentazioni ufficiali e la Codegoni con piccolo ci sa fare da quanto si vede sui social.
Leggi anche: La verità su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: intervengono gli autori del Grande Fratello
La storia d’amore continua e probabilmente una buona fetta di pubblico del programma dovrà iniziare a ricredersi su questa coppia che è nata sotto ai riflettori del reality show di Canale 5. Continueremo a seguirli per capirne di più. Voi che cosa ne pensate?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…