La nona edizione di Matrimonio a prima vista è stata indubbiamente un successone. Durante il programma abbiamo imparato a conoscere le coppie protagoniste, tra queste anche quella formata da Michela e Alex. Dopo alcune difficoltà e diverse tensioni, i due protagonisti hanno dimostrato un certo interesse nel voler approfondire la loro conoscenza.
Ma cosa è successo dopo Matrimonio a prima vista? Michela e Alex stanno ancora insieme?
Il format è ispirato alla trasmissione danese Married at first sight ed è stato trasmesso in diversi paesi, riscuotendo grande successo anche in Italia. Il programma prevede che sei concorrenti che non si conoscono formino tre coppie che andranno a conoscersi il giorno del loro matrimonio.
Durante le varie puntate le coppie sono seguite da tre esperti, ovvero dallo psicologo Fabrizio Quattrini, dalla sessuologa Nada Loffredi e dal sociologo Mario Abis. A questi si è aggiunta la figura del life-coach, alias Andrea Favaretto. Le coppie vengono riprese per cinque settimane e al termine di questo periodo di convivenza prenderanno
la fatidica decisione. Dovranno infatti decidere se continuare a essere marito e moglie o se divorziare.
La regia del format, giunto alla nona edizione, è affidata a Giuseppe Bianchi mentre la voce narrante è di Francesco Cavuoto. Il programma è stato trasmesso inizialmente su Sky poi è passato a Discovery Plus. Attualmente, visti gli ottimi ascolti registrati nelle ultime stagioni, va in onda su Real Time.
Leggi anche: Matrimonio a prima vista: Michela e Alex stanno ancora insieme? La verità
Michela Bono e Alex Balbo hanno formato Una delle coppie protagoniste nell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista. Alex ha 35 anni, una grande passione per il calcio ed è molto legato a sua sorella più piccola. Michela è un’ostetrica e studia per diventare strumentista in sala operatoria, è figlia unica e ha un legame
profondo con sua madre e i nonni.
Leggi anche: Matrimonio a prima vista, Michele e Solange stanno ancora insieme dopo il programma? La verità
Il loro percorso ha incontrato molte difficoltà. La bella ostetrica riteneva che Alex non fosse la persona adatta a lei, rimarcando la divergenza culturale esistente tra loro. Entrambi di Roma, hanno affrontato il primo mese in modo diverso: lui con molta pazienza e restio a ogni tipo di provocazione, lei continuando a pensare di essere migliore di Alex.
Poi è successo quelli che quello che neanche gli esperti si aspettavano. nonostante avessero stabilito che tra i due ci fosse un‘affinità dell’87%. Michela, infatti, ha scelto di continuare il matrimonio con Alex, che ha condiviso la sua decisione. Purtroppo la loro buona volontà non è bastata a risolvere i problemi caratteriali e i due si sono lasciati
definitivamente.
Fonte YouTube: IspettoreGossip
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…