Qualche tempo fa è venuta a mancare una delle più grandi colonne portanti del cinema italiano. Parliamo dell’indiscusso talento di Gina Lollobrigida, un’artista completa che ci ha riservato moltissime emozioni nel corso della sua carriera. Da molti anni, al suo fianco era presente un uomo, Andrea Piazzolla che, a quanto pare, era il suo agente. Per molti però, c’era molto di più fra i due, tanto che si è supposta la presenza di una relazione segreta. Ma qual è la verità?
Sull’identità di Gina Lollobrigida, non ci sono dubbi, in quanto parliamo di una delle più grandi attrici italiane di sempre. Andrea Piazzolla, invece, è un uomo che negli ultimi mesi è stato spesso sulla bocca dei gossip. La donna è infatti venuta a mancare il 16 gennaio di quest’anno ed è per questo che i riflettori hanno illuminato nuovamente Andrea. Andrea Piazzolla è infatti stato per molto tempo vicino all’attrice. In realtà lui era il suo agente, ma per molti sarebbe riuscito a circuire la volontà della donna, approfittandosi del suo patrimonio.
Questo perché, in più occasioni, Andrea è stato descritto come il tuttofare di Gina, poiché si occupava di diversi aspetti della sua vita privata, ma anche di quella lavorativa. Di Andrea Piazzolla sappiamo che è un giovane di 35 anni, che spesso viene ospitato in programmi televisivi di grande successo. Sappiamo anche che è stato più volte accusato di aver circuito la capacità di Gina soprattutto dal figlio di lei.
A tal proposito è stato avviato un processo nel quale si accusa Andrea di aver venduto moltissimi beni appartenenti alla defunta Lollobrigida. Questo avrebbe poi intascato i soldi derivati dalle vendite, utilizzandoli per fini propri e non per accrescere ancor di più il patrimonio dell’attrice, ormai scomparsa. Al momento le vicende legali fra le due parti continuano e forse è ancora troppo presto per cercare di sedarle.
Leggi anche: Cosa fa nella vita Andrea Milko Skofic il figlio di Gina Lollobrigida
In più occasioni Gina Lollobrigida aveva parlato del bellissimo rapporto che da sempre la legava ad Andrea Piazzolla. Nonostante fra i due ci fosse una grande differenza di età, infatti, Gina Lollobrigida aveva identificato in questo giovane un punto di riferimento, motivo per cui lui era sempre al suo fianco. Si era perfino arrivati a pensare che fra i due ci fosse del tenero, ma questa ipotesi è stata smentita.
Leggi anche: Aperto testamento Gina Lollobrigida: ecco chi ha ottenuto l’eredità
Questo perché Andrea si era trasferito con la moglie e i figli proprio nella casa di Gina, per poterle stare più vicino. Possiamo quindi dire che il rapporto che esisteva fra i due era molto simile a quello che si instaura fra una nonna e i suoi nipoti. Andrea non era un semplice agente o un semplice tuttofare, ma una persona che sapeva accogliere le richieste di Gina, anche personalmente parlando. Era nata quindi una bella amicizia che purtroppo la morte ha recentemente separato.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…