Bobby Solo non è noto solo per essere un grande artista e cantante italiano, ma anche per la sua relazione d’amore che qualche anno fa ha fatto discutere tutto lo stivale. L’uomo si è infatti sposato con una donna molto più giovane di lui, ma a quanto pare fra loro è vero amore, in quanto stanno insieme ancora oggi. Ecco dunque che cosa sappiamo su Tracy, la moglie di Bobby Solo.
Bobby Solo: vita privata
Roberto Satti, noto nel mondo artistico come Bobby Solo, è un cantautore e chitarrista romano nato nel 1945. Si è distinto nel panorama musicale italiano, grazie a un talento eccezionale rafforzato dall’influenza del celebre Elvis Presley, che ha rappresentato per lui un modello artistico.
Nella sua gioventù, Bobby si è avvicinato al mondo della musica, riuscendo a lanciare diversi brani di grande successo come “Se piangi se ridi”, “Zingara” e molti altri. La sua vita personale, tuttavia, è stata caratterizzata da turbolenze sentimentali. Il suo primo matrimonio è stato con Sophie Teckel, celebrato nel 1967. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Alain nel 1968, Chantal nel 1971 e Muriel nel 1975.
La loro relazione si è conclusa nei primi anni ’90 con una separazione e successivamente un divorzio. Si vocifera che poco prima della separazione, Bobby abbia intrattenuto una relazione con Mimma Foti, dalla quale è nata Veronica.
Chi è Tracy Quade la moglie di Bobby Solo
In seguito, Bobby ha incontrato Tracy Quade, una donna di origine coreana che ha sposato anni dopo. Il loro incontro avvenne in un aeroporto nel 1995, dove Tracy lavorava come assistente di volo. Bobby è stato immediatamente affascinato da lei, tanto da decidere di volerla sposare.
Nonostante la differenza di età di 25 anni, il loro amore si è dimostrato profondo e resistente nel tempo, portandoli al matrimonio nel 2005. Tracy ha dato a Bobby la gioia di diventare padre di nuovo, con la nascita di Ryan nel 2013. La coppia ora conduce una vita familiare felice e appagata. Tracy è descritta come una donna di grande bellezza, sottile e di statura minuta, anche se non sono note le sue misure specifiche.