Bobby Solo non è noto solo per essere un grande artista e cantante italiano, ma anche per la sua relazione d’amore che qualche anno fa ha fatto discutere tutto lo stivale. L’uomo si è infatti sposato con una donna molto più giovane di lui, ma a quanto pare fra loro è vero amore, in quanto stanno insieme ancora oggi. Ecco dunque che cosa sappiamo su Tracy, la moglie di Bobby Solo.

Bobby Solo: ecco che cosa sappiamo sulla sua vita privata

Bobby Solo, il cui vero nome è Roberto Satti, nasce a Roma nel 1945. Parliamo di un cantautore e un chitarrista di successo che qualche anno fa dominava completamente la scena italiana sotto ogni punto di vista. La sua propensione per la musica nasce ascoltando Elvis Presley, un divo americano che per lui rappresenterà un punto di riferimento.

Quando è molto giovane, dunque, si avvicina al mondo della musica e riesce a pubblicare dei brani che diventeranno un vero e proprio successo. Fra i più famosi Se piangi se ridi, Zingara e molti altri ancora. Per quanto riguarda la vita privata, invece, parliamo di un’esistenza davvero molto tormentata. Bobby Solo è infatti stato sposato per la prima volta con Sophie Teckel.

Ti potrebbe interessare

Avete mai visto Ryan il figlio di Bobby Solo e Tracy: età, fratelli e sorelle

Chi è la moglie di Tracy Quade

I due si sono sposati nel 1967 e l’anno dopo sono diventati genitori di Alain. Nel 1971 è invece nata Chantal, seguita nel 1975 da Muriel. Il loro amore continua fino agli inizi degli anni 90, quando poi decidono di separarsi e divorziare. Pare che poco prima di questo l’uomo abbia avuto una relazione extraconiugale con Mimma Foti, dalla quale avrebbe avuto la figlia Veronica. Il grande amore della vita per Bobby è però Tracy Quade, una donna coreana che ha avuto la possibilità di sposare qualche anno fa.

Chi è Tracy Quade, la moglie di Bobby Solo?

L’amore fra Bobby e Tracy Quade è scattato nel. 1995. I due si sono incontrati in aeroporto in quanto all’epoca la bella Tracy faceva l‘assistente di volo. Dire che Bobby è rimasto abbagliato dalla bellezza della donna è riduttivo, in quanto, nello stesso attimo in cui l’ha vista, ha deciso che l’avrebbe sposata.

Ovviamente questo fatto all’epoca ha scaturito davvero molto scalpore nel pubblico in quanto quanto Tracy ha 25 anni in meno di Bobby. Nonostante questo fra i due è nato un profondo sentimento che nel 2005 ha permesso ai due di convolare a nozze. La bella Tracy, inoltre, ha reso Bobby Solo nuovamente padre, in quanto nel 2013 ha dato alla luce Ryan. Ora la loro è una famiglia davvero molto appagata e infelice. Esteticamente Tracy è una donna molto bella, magra e minuta, anche se non sappiamo con precisione il peso e l’altezza della donna.