Vip e Personaggi

Conoscete Clara la figlia di Pupo: età, marito, figli, lavoro e vita privata

Clara è la figlia di Pupo. Stiamo parlando della seconda figlia del famoso cantante, che è nata dal matrimonio dell’artista con Anna. Clara è nata nel 1991 ad Arezzo, quindi ha 32 anni. Sono diverse le informazioni che conosciamo su Clara Ghinazzi, anche per il fatto che a volte ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive, partecipando come ospite, in certe occasioni anche insieme al padre.

Clara Ghinazzi ha una sorella più grande, che si chiama Ilaria, e ha anche un’altra sorella più piccola, di nome Valentina. Quest’ultima è nata in seguito ad una relazione che Pupo ha avuto con una sua fan.

Il lavoro di Clara e la sua vita privata

Proprio per il fatto che Clara è più estroversa rispetto alle sorelle, abbiamo avuto modo di vederla qualche volta anche in televisione e questa è stata un’occasione per rilasciare delle dichiarazioni interessanti sulla sua vita e su quella di suo padre.

Ti potrebbe interessareChi è Valentina Ghinazzi la figlia di Pupo: età, marito, figli, mamma e lavoro

Sappiamo, per esempio, che la giovane sta seguendo un percorso di studio in Scienze turistiche e che si occupa, per quanto riguarda il suo lavoro, dell’attività della famiglia, insieme alla sorella Ilaria, nel loro paese di origine, Ponticino. Si tratta in particolare di una gelateria che si chiama Gelato al Cioccolato da Pupo.

Se conosciamo molti dettagli sugli studi e sulla professione di Clara, non abbiamo informazioni precise sulla sua vita privata. Non sappiamo, quindi, se la giovane sia sposata o se abbia un fidanzato.

Non emergono altre informazioni, quindi, sulla vita sentimentale di Clara, a parte il fatto che la giovane ha due nipoti, che si chiamano Leonardo e Viola e sono i figli della sorella Ilaria.

Le dichiarazioni di Clara Ghinazzi sul padre

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa a Vieni da me, Clara Ghinazzi ha spiegato di vivere con molta tranquillità il rapporto con suo padre. Pupo, secondo quanto ha detto la figlia Clara, non le ha fatto mancare mai niente ed ha avuto sempre la possibilità di essere presente in qualsiasi situazione, nonostante le caratteristiche del suo lavoro.

Clara Ghinazzi ha parlato della sua famiglia allargata, facendo riferimento nello specifico al fatto che il padre convive con Patricia, la sua compagna, e ha detto di aver vissuto in qualsiasi momento la situazione con tanta tranquillità, nonostante possa sembrare qualcosa di strano. La figlia di Pupo ha detto che ha sempre vissuto tutto in modo sereno, confermando proprio il fatto che il padre è stato sempre presente nella sua vita.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago