Programmi Tv

Grande Fratello Vip, la confessione piccante sulle sorelle Selassié dell’ex concorrente

Le tre sorelle Selassié sono state una vera e propria rivelazione dopo che le abbiamo conosciute nella casa del Grande Fratello Vip. Entrate come ragazzine viziate, sono riuscite a conquistare il pubblico e a dimostrare di essere tre donne. In queste ore un ex gieffino ha fatto una rivelazione piccante sulle principesse. Ecco i particolari per voi.

Le sorelle Selassié, una scoperta incredibile

Si chiamano Clarissa, Lucrezia e Jessica le tre sorelle che sono entrate nella casa più spiata d’Italia e si sono presentate non proprio tanto bene. Hanno subito chiarito di essere abituate all’agio e al lusso e considerato il periodo in cui stiamo vivendo, non sono state prese di buon occhio. Con il passare del tempo però si sono fatte conoscere per quello che realmente sono e possiamo dire che sono state una vera e propria scoperta.

Capito questo il pubblico le ha premiate tanto da portare Lulù ad un passo dalla finale e Jessica come vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Da quando sono uscite non si sono fermate un momento e stanno lavorando sodo per cercare di rendere orgoglioso il pubblico, dopo il supporto durante tutto il loro percorso.

Un ex gieffino, in queste ore, ha fatto una rivelazione incredibile in cui ha ammesso che “lo farebbe con tutte e tre le sorelle”. In molti hanno preso questa confessione con malizia, ma in realtà le cose stanno in maniera diversa. Ecco per voi i dettagli.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, anno fortunato per lei: nuovo amore e programma

“Lo farei con tutte e tre le sorelle Selassié”: la rivelazione di un ex gieffino

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha consentito di conoscere meglio le tre sorelle Selassié che non si sono presentate proprio bene, ma che con il tempo hanno saputo far cambiare idea al pubblico italiano. Quest’ultimo infatti ha premiato principalmente due di loro: Lulù portandola ad un passo dalla finale e Jessica proclamandola vincitrice.

Leggi anche: Pamela Prati al Grande Fratello Vip: la showgirl confessa tutto

Ebbene, Giacomo Urtis, ha rivelato a Novella 2000 di aver conosciuto tutte e tre e ne è rimasto sorpreso di quanto siano delle persone eccezionali. Le ha conosciute e ha trascorso molto tempo con ognuna di loro capendone le varie sfaccettature. La frase che ha destato tante chiacchiere era riferita ad una questione lavorativa.

Ha infatti dichiarato di essere un po’ stanco di fare televisione e di puntare alla radio. È convinto che se avesse un programma suo condotto insieme alle sorelle avrebbe un grande successo. Chissà se questo progetto andrà in porto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago