Le tre sorelle Selassié sono state una vera e propria rivelazione dopo che le abbiamo conosciute nella casa del Grande Fratello Vip. Entrate come ragazzine viziate, sono riuscite a conquistare il pubblico e a dimostrare di essere tre donne. In queste ore un ex gieffino ha fatto una rivelazione piccante sulle principesse. Ecco i particolari per voi.

Le sorelle Selassié, una scoperta incredibile

Si chiamano Clarissa, Lucrezia e Jessica le tre sorelle che sono entrate nella casa più spiata d’Italia e si sono presentate non proprio tanto bene. Hanno subito chiarito di essere abituate all’agio e al lusso e considerato il periodo in cui stiamo vivendo, non sono state prese di buon occhio. Con il passare del tempo però si sono fatte conoscere per quello che realmente sono e possiamo dire che sono state una vera e propria scoperta.

Capito questo il pubblico le ha premiate tanto da portare Lulù ad un passo dalla finale e Jessica come vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Da quando sono uscite non si sono fermate un momento e stanno lavorando sodo per cercare di rendere orgoglioso il pubblico, dopo il supporto durante tutto il loro percorso.

Un ex gieffino, in queste ore, ha fatto una rivelazione incredibile in cui ha ammesso che “lo farebbe con tutte e tre le sorelle”. In molti hanno preso questa confessione con malizia, ma in realtà le cose stanno in maniera diversa. Ecco per voi i dettagli.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, anno fortunato per lei: nuovo amore e programma

“Lo farei con tutte e tre le sorelle Selassié”: la rivelazione di un ex gieffino

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha consentito di conoscere meglio le tre sorelle Selassié che non si sono presentate proprio bene, ma che con il tempo hanno saputo far cambiare idea al pubblico italiano. Quest’ultimo infatti ha premiato principalmente due di loro: Lulù portandola ad un passo dalla finale e Jessica proclamandola vincitrice.

Leggi anche: Pamela Prati al Grande Fratello Vip: la showgirl confessa tutto

Ebbene, Giacomo Urtis, ha rivelato a Novella 2000 di aver conosciuto tutte e tre e ne è rimasto sorpreso di quanto siano delle persone eccezionali. Le ha conosciute e ha trascorso molto tempo con ognuna di loro capendone le varie sfaccettature. La frase che ha destato tante chiacchiere era riferita ad una questione lavorativa.

Ha infatti dichiarato di essere un po’ stanco di fare televisione e di puntare alla radio. È convinto che se avesse un programma suo condotto insieme alle sorelle avrebbe un grande successo. Chissà se questo progetto andrà in porto.