Vip e Personaggi

Confessione hot di Elettra Lamborghini: “Non le porto, potrebbe vedersi…”

Elettra Lamborghini, giovedì 25 agosto 2022, si è esibita nella discoteca Amnesia di Ibiza e ha fatto una confessione hot al suo pubblico in fermento per lei.

Ciò che ha rivelato ha mandato in delirio tutti i presenti che con un boato l’hanno incitata a iniziare lo spettacolo. Scopriamo di più insieme.

Elettra Lamborghini, un’ereditiera sul palco

Elettra Lamborghini nasce nel 1994 a Bologna e il suo nome per intero è Elettra Miura Lamborghini. Da come possiamo immaginare (leggendo il cognome) è legata alla famiglia della casa automobilistica di lusso. È infatti figlia di Luisa e Tonino Lamborghini e quindi nipote del fondatore del marchio delle auto più sognate al mondo.

Nonostante sia una nota ereditiera, Elettra ha una grande passione per la musica e decide di entrare nel mondo dello spettacolo, riscuotendo un grande successo. Considerato il suo atteggiamento un po’ provocatorio si ritrova spesso al centro attenzione pubblica, ma è divenuta soprattutto un esempio da seguire da molte teenager.

Elettra Lamborghini è una famosissima cantante, ma è anche un’influencer molto attiva sui social e la troviamo spesso come ospite in alcune trasmissioni. Il realtà il suo sogno più grande è quello di diventare attrice, ma per il momento non ha avuto fortuna in questo settore. La giovane ereditiera nel 2020 ha sposato Afrojack, un produttore discografico e attualmente sono molto felici e innamorati.

La confessione hot di Elettra Lamborghini in discoteca

Giovedì 25 agosto 2022, Elettra Lamborghini era ospite nella discoteca più apprezzata dai giovani di Ibiza, l’Amnesia, e la serata è stata un successone. Nel bel mezzo dell’esibizione, la Lamborghini ha interagito con il suo pubblico e ha voluto mettere in chiaro tre cose. Una di queste è stata una vera e propria confessione hot che ha mandato in delirio le persone.

Leggi anche: Tomaso Trussardi, separazione da Michelle Hunziker: l’inattesa verità dopo mesi

Ha infatti detto che da un momento all’altro sarebbe potuta cadere per via dell’umidità presente sul palco, che rischiava di perdere la parrucca e che vi era il rischio che si vedessero le parti intime, poiché non indossava le mutande. Dopo quest’ultima rivelazione, i suoi fan non hanno più capito nulla ed è scoppiato un boato assordante.

Leggi anche: Uomini e Donne, arrestato il corteggiatore: la reazione di Sabrina Ferilli

Oltre a questo episodio simpatico e tipico dell’ereditiera, la serata presso la discoteca Amnesia di Ibiza è stata un successone ove la cantante ha proposto i suoi brani accompagnati dai balletti che hanno fatto ballare e cantare a squarciagola tutti i presenti.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

5 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

8 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

11 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

12 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

13 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

17 ore ago