Foto Facebook
Il giorno delle nozze è un momento che tutti ricordano bellissimo, ma a distanza di anni. Sarà per il tanto nervosismo oppure perché si teme qualche imprevisto, ma il giorno esatto del matrimonio, capita sempre qualcosa di inaspettato.
Flora Canto ha fatto sorridere molti con la sua intervista sulle curiosità che sono successe. Sorridere perché ora ne parla in modo tranquillo, ma quel giorno è stato un vero incubo. Lo stesso ha pensato l’attuale marito, il comico Enrico Brignano.
Dopo oltre 10 anni insieme, Flora Canto e Enrico Brignano hanno preso la decisione di convolare a nozze. Si sono sposati il 30 luglio, meno di una settimana fa. Le prime dichiarazioni del comico e conduttore sono state di un giorno perfetto. Tutto è andato come doveva andare. Felicissimo di avere fatto tale scelta.
Di parere contrario è invece Flora Canto che, dopo lo stress e la stanchezza passata, parla dei retroscena che sono capitati. Il 30 luglio è una data in cui ci si ritrova in piena estate. Ci si aspetta quindi Sole e caldo. Una sposa con un abito leggero e senza troppi fronzoli, che corra in spiaggia con un cielo limpido e mare calmo.
I due hanno organizzato la cerimonia e il rinfresco in una villa adibita a questo tipo di cerimonie. Hanno dormito insieme e si sono svegliati con la pioggia. Incredibile a dirsi, ma è vero. A svegliarsi di soprassalto, incredula, alle 6 del mattino, è stata Flora Canto.
Dalle sue parole si nota che effettivamente non poteva credere che stesse piovendo. Per qualche minuto, prima di rendersi conto della realtà, pensava ad un sogno. Anzi ha detto che aveva fatto dei brutti sogni nei giorni precedenti, ma è una cosa che capita a tutte le sposine.
Il tempo si è poi “rischiarato”. C’erano le nuvole alternate al Sole, ma comunque non avrebbe danneggiato la cerimonia.
Leggi anche: Belen è gelosa di Andrea Delogu: il gesto dell’argentina scatena il caos
Continuando nel suo racconto, Flora Canto, ha svegliato Enrico Brignano. I due hanno parlato e lei si è calmata, ma non è finita qui. Come mai? Il suo futuro sposo aveva il “colpo della strega”. Un mal di schiena fortissimo. La cosa strana era che il comico non aveva avuti dei malesseri precedenti che facessero pensare che rischiava di rimanere bloccato.
Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto: Silvia Toffanin sarà la presentatrice de La Talpa
Verso le otto del mattino, Enrico Brignano, si muoveva come se fosse fatto di legno. Non riusciva a stare in piedi per più di 10 minuti. Flora Canto era poi stupita dalle parole di lui che continuava a dire che era tutto sotto controllo.
Per porre rimedio, la donna, ha dovuto fare un’iniezione al marito di antidolorifico che ha fatto effetto. Dopo si sono sposati e non ci sono stati ulteriori imprevisti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…