Site icon AmalfiNotizie.it

Che Dio ci Aiuti, l’amata attrice è incinta: la foto non lascia dubbi

Che Dio ci aiuti 7

Instagram

Una delle attrici di Che Dio ci Aiuti potrebbe essere incinta. Stiamo parlando di Francesca Chillemi, attrice e Miss Italia, che potrebbe essere protagonista di una notizia davvero interessante nel corso di queste settimane.

L’attrice, che interpreta nella serie Rai il personaggio di Azzurra, infatti, potrebbe essere di nuovo in dolce attesa. Lo dimostrerebbero alcune foto che sono stati diffusi su Grand Hotel. L’attrice, infatti, è stata vista dai paparazzi mentre si trovava al mare a Fregene ed era insieme al compagno, Stefano Rosso, e della figlia Rania.

Francesca Chillemi è in dolce attesa?

In questo momento, comunque, non ci sono delle conferme che possano essere considerate ufficiali, visto che l’attrice non ha rivelato alcun dettaglio su questo argomento. Nel corso delle prossime ore, però, Francesca Chillemi potrebbe rivelare qualche informazione in più e quindi potremo sapere maggiori dettagli su una possibile nuova gravidanza dell’attrice.

Nell’attesa non possiamo che fare riferimento alle indiscrezioni che sono state rivelate sulla rivista Grand Hotel, che parlano proprio del fatto che la Chillemi sarebbe incinta.

È da dire, comunque, che l’attrice non ama nel dettaglio stare sotto i riflettori, a differenza di quanto accade per altri personaggi del mondo dello spettacolo, per questo non sappiamo molto sulla sua vita privata. Infatti lei e il suo compagno non amano molto il clamore mediatico e hanno sempre voluto stare alla larga dal gossip.

Proprio per questo motivo non abbiamo la certezza che Francesca Chillemi sia incinta e se le foto in questione possano dimostrare la gravidanza della famosa attrice, un fatto di cui si sta parlando molto nelle ultime ore.

Le novità in televisione per Francesca Chillemi

Ma le novità per Francesca Chillemi non finiscono qui. Infatti l’attrice di Che Dio ci Aiuti, oltre ad avere un ruolo fondamentale nel corso della prossima stagione della tanto amata fiction della Rai, avrà anche un altro ruolo importante in un’ulteriore produzione per la televisione.

Leggi anche: Belen è gelosa di Andrea Delogu: il gesto dell’argentina scatena il caos

Stiamo parlando di Viola come il mare. In seguito al successo che Francesca Chillemi ha ottenuto sulla fiction di Rai 1, infatti, avremo occasione di vederla sul piccolo schermo anche su Canale 5.

Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto: Silvia Toffanin sarà la presentatrice de La Talpa

Sulla rete Mediaset l’attrice avrà un ruolo proprio in questa produzione che abbiamo citato e reciterà insieme a Can Yaman.

I successi di Francesca Chillemi, comunque, nel tempo sono stati davvero tanti, considerando anche la partecipazione dell’attrice siciliana nella produzione televisiva L’isola di Pietro. Non ci resta, quindi, che aspettare per saperne di più sui futuri progetti di Francesca Chillemi in televisione.

Exit mobile version