Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è la nuova fidanzato di Gianni Sperti: nome, età, dove vivono e lavoro

gianni sperti

screen youtube

Gianni Sperti è  conosciuto nel mondo televisivo, grazie alla sua partecipazione come opinionista di Uomini & Donne. Oltre che come ballerino di Amici di Maria De Filippi. Ma in merito alla sua vita privata è sempre molto vago, facciamo chiarezza.

Gianni Sperti, la storia

Nasce l’8 giugno 1971 a Napoli. Gianni Sperti ha trascorso la sua formazione e adolescenza propria nella città partenopea. Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, si è trasferito a Milano, abbandonando l’avvocatura per perseguire la sua passione per la moda.

Intraprendendo la carriera di stylist e consulente d’immagine, ha lavorato con noti personaggi dello spettacolo. L’ingresso di Sperti nel mondo televisivo risale al 2000, quando è stato scelto come giudice di ballo per il talent di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Ti potrebbe interessarePaola Barale, chi è: età, malattia, compagno, ex vip, nuovo lavoro e dove vive

La sua presenza è cresciuta attraverso partecipazioni in programmi come La talpa e l’Isola dei famosi. Anche se è diventato un icona della tv grazie ad Uomini & Donne come opinionista, e alla sua professione come ballerino professionista ad Amici.

Vita privata, nuovo amore in vista? Chi è

Riservato riguardo alla sua vita privata, Sperti ha mantenuto un profilo basso su questioni sentimentali. La storia con Paola Barale ha suscitato moltissime speculazioni sulla fine del matrimonio. A causa del fine di questa relazione e dalle parole dell’ex moglie, pare che la sua sessualità sia stata messa in discussione.

Recentemente, in un’intervista a Verissimo, Sperti dichiara che non dirà mai se nella sua vita sentimentale c’è un uomo o una donna, perché significherebbe essere etichettati. Pertanto non ci conosce l’identità del suo\a partner, tuttavia ha confessato che c’è qualcuno che ad oggi gli fa battere il cuore.

Dove vive Gianni Sperti oggi

Attualmente residente a Milano, città che ha adottato per la sua carriera. La sua riservatezza è un baluardo che protegge la sua privacy da intrusioni indesiderate. Gianni Sperti si presenta al pubblico come un uomo di successo che cerca di mantenere un’equilibrio tra vita privata e fama. Cercando in modo attivo di proteggere la propria privacy, sopratutto per quanto riguarda ala sua vita sentimentale che pare essere uno dei dettagli preferiti dei gossip che lo riguardano.

Exit mobile version