Molti di noi lo hanno conosciuta nel ruolo di Alice in Notte prima degli esami. Sguardo timido ma peperino, folta chioma rossiccia e un sorriso che incanta.
Stiamo parlando della bravissima Sarah Maestri, una conduttrice e attrice italiana che ha raggiunto un grandissimo successo. Non tutti però, sono a conoscenza di un aneddoto che riguarda la sua vita privata.
Sarah Maestri nasce a Luino nel dicembre 1979 e fin da piccola mostra un talento naturale per quanto riguarda la recitazione e il palcoscenico.
Si dedica quindi allo studio delle varie materie scenografiche, mentre ottiene anche il titolo di maestra d’asilo grazie alla maturità magistrale.
Nonostante il grande amore per i bambini, Sarah decide di seguire la sua passione per la recitazione.
Comincia quindi a palcare importanti palcoscenici e compare persino in alcuni spot televisivi. Il suo esordio in tv avviene nelle soap opera Vivere e Centovetrine.
Tra i film più importanti ricordiamo Notte prima degli esami, Notte prima degli esami oggi e moltissime altre opere teatrali di grande successo.
Ha inoltre scritto un romanzo intitolato La bambina dei fiori di carta grazie al quale è riuscita a comunicare al pubblico i lati nascosti della sua personalità.
La donna è opinionista presso programmi molto riconosciuti in Italia e, al tempo stesso, si occupa di condurre svariate trasmissioni radiofoniche. È poi molto attiva sul fronte sociale, in quanto lotta costantemente per i bambini dell’est Europa.
Sarah Maestri è una donna con un cuore grande ed è proprio per questo motivo che ha portato a termine un’iniziativa bellissima.
Qualche tempo fa l’attrice si era ritrovata ad ospitare una bambina bielorussa per qualche tempo. La bambina ha solo 8 anni quando conosce l’attrice e un suo amico le offre questa opportunità, in quanto non esisteva un’altra via da intraprendere.
Leggi anche: Verissimo, scontro tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: è gelo
Nonostante fosse impaurita non si è di certo tirata indietro e ha portato la bambina in Italia, ospitandola a casa sua.
La Maestri ha parlato di come abbia passato dei bellissimi momenti con Alesia, anche quando questa è tornata nel suo paese d’origine.
Tutto è cambiato però nel 2018, quando Sarah Maestri è riuscita a portare a termine la procedura per adottare Alesia che è quindi legalmente sua figlia.
Leggi anche: Chi è Sarah Maestri: età, fidanzato, carriera, vita privata e carriera
Da allora sono trascorsi molto anni, in quanto ora Alesia ha raggiunto la maggiore età ed è eternamente riconoscente a Sarah.
I due continuano ad avere un rapporto idilliaco anche se Sarah non avrebbe mai pensato di diventare madre nella sua vita. Nonostante questo, l’attrice è convinta che si tratta della miglior scelta che lei ha deciso di fare in tutta la sua vita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…